] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Sono un neofita che ha bisogno di aiuto (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sergio53
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 09 ottobre 2005
Postati: 09 ottobre 2005 at 18:21 | IP Logged  

Ciao a tutti,

sono un appassionato di animali in genere ed ho da sempre avuto la passione di allevali e riprodurli. Per questioni di tempo e di spazio ho dovuto sempre accontentarmi di specie che non diano troppi problemi. Ho allevato per anni canarini, arrivando alla cifra di 150 novelli l’anno, fino a quando un vaccino per il vaiolo avariato mi ha fatto scomparire tutto l’allevamento nel giro di quindici giorni. Da allora non me la sono più sentita di ricominciare. Ora da circa 10 anni mi dedico all’allevamento di tartarughe da terra, ne ho di 3 specie ed attengo dei buoni risultati con una media di 50/60 piccoli all’anno.