Iscritto dal: 11 settembre 2009 Italy Post: 7 Sesso: Femmina
Postati: 13 settembre 2009 at 09:25 | IP Logged
Ciao a tutti, mi sono iscritta già da qualche giorno anche se non ho ancora nessun cocorita, ma siccome a breve ho intenzione di prendere una coppia è bene che io mi inizi già ad informare su cosa è bene e cosa e male...Spero di potervi presentare presto i miei due "figlioli" adottivi...Un bacione a tutti
__________________ I BAMBINI TROVANO TUTTO NEL NULLA , GLI ADULTI TROVANO IL NULLA IN TUTTO!!!
Iscritto dal: 11 settembre 2009 Italy Post: 7 Sesso: Femmina
Postati: 13 settembre 2009 at 10:27 | IP Logged
Quota: Shinku
Benvenuta tra noi! Fai benissimo a informarti prima, brava!
Ho sempre paura di sbagliar qualcosa e non voglio che poi a rimetterci sono i nostri amici coco...senti ma tu di dove sei??Conosci qualche allevatore a roma dove acquistarle??Perchè non voglio acquistarle in negozio
__________________ I BAMBINI TROVANO TUTTO NEL NULLA , GLI ADULTI TROVANO IL NULLA IN TUTTO!!!
Iscritto dal: 22 aprile 2009 Italy Post: 437 Sesso: Non specificato
Postati: 13 settembre 2009 at 11:08 | IP Logged
Io vengo da Cagliari (Sardegna), per trovare qualche utente del forum della tua regione prova a consultare il thread nella sezione off topic "da quale regione vieni?".
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.