Autore |
|
milù Pullo
Iscritto dal: 13 febbraio 2010 Roma Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 febbraio 2010 at 15:00 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!! In realtà qualcuno già mi conosce, in quanto ho postato sul forum "i piccoli". Il problema è che devo prendere dimestichezza con il pc e i forum, ad esempio presa dal panico perchè mi muorivano i pulli, non mi sono accorta che c'era un forum di presentazione!!mi scuso e spero di condividere con voi questa passione nata per caso; E' già è iniziato tutto con la mia prima coco trovata per caso davanti al cancello di casa mia, pensavamo di darla alla LIPU perchè non volevamo vedere il pappagallino soffrire in gabbia. ma l'ente ci ha rassicurato dicendo che per fare del bene alle cocorite bisogna tenerle in gabbie più spaziose possibili con la compagnia!!! altrimente in altri contesti non si inserirebberoed andrebbero incontro a morte!! Quindi abbiamo preso una gabbia molto ampia, e comprato altri tre ondulati due maschi ed una femmina, in modo da formare due coppie (dimenticato quella trova è femmina), in tutto questo abbiamo avuto due sorprese : quella che credevamo essere una lei era un lui perchè troppo giovane e la cera doveva ancora colorarsi, quello che invece pensavamo fosse un lui è una lei!! (anche se ancora ho qualche dubbio!!) Si sono formate due coppie distinte ed una mi ha fatto le uova, e dopo qualche giorno di sofferenza per la morte dei pulli, ora ne ho uno che sta crescendo alla grande!! grazie anche ai vostri consigli!! (facciamo sempre gli scongiuri) Bene credo di essermi presentata, spero di far parte di questa grande famiglia!!
__________________ milù73
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2010 at 15:19 | IP Logged
|
|
|
Meglio tardi che mai...benvenuta!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
soul96 Senior Member
Iscritto dal: 02 ottobre 2009 Italy Post: 685 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2010 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
bhe benvenuta!!ops o.o mi sn accorto di non essermi mai presentato!!! sarà stata una dimenticanza!che dite è troppo tardi?un bel po di mesi
__________________ Andrea
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 febbraio 2010 at 11:24 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta nel forum!
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2010 at 11:34 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta Paola
|
|
anto54 Senior Member
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2010 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
Ciao e benvenuta.
__________________ Consulta le rubriche ALIMENTAZIONE, MALATTIE, ALTRO e Schede Informative.
Il pannello Ricerca è in alto a sinistra.
Se non trovi nulla poni un quesito usando un titolo con argomento ben preciso.
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 febbraio 2010 at 15:04 | IP Logged
|
|
|
|