Postati: 02 novembre 2005 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!
Sono Marina, ho 29 anni, sono argentina e da Luglio 2000 mi sono trasferita in Italia, Trieste x studio. Mi devo ancora laureare (Interpretazione) ma in compenso x la lentezza ho fatto tante cose: lavorare, conoscere Marco, e mettere su casa. Ci siamo sposati questo sabato 29-10-05 in comune e il 17-12-05 ci sposeremo a Buenos Aires in chiesa.
La passione x gli animali viene da piccola: mio papa ci aveva regalato (a me e fratelli, 3 femm 1 masch) una coppia di cocorite, ma mi occupavo io di loro. la femmina era una rompiscatole terrificante e il maschio era dolcissimo (lo tenevo in mano e anche fuori la gabbia un po durante il giorno) la femmina è morta dopo qualche anno, x la felicità del maschio, che ha vissuto a lungo senza di lei (che non lo lasciava mai mangiare, dovevo separarli). un giorno che era fuori la gabbia qualcuno non se ne ha accorto ed ha aperto il balcone. è rimasto tra le piante a cantare come pazzo x un'ora e quando me ne sono accorta dov'era se ne era già andato!!!
2anni fa, Marco, con la scusa che sua mamma non voleva animali in casa, ha portato un acquario nel mio appartamento da single. Cosi siamo finiti con l'abitare assieme e gli acquari sono gia 3!!!! abbiamo Discus e botia e guppy ecc. Li adoro, mi mangiano dalla mano. Ho avuto sempre gatti ma sono diventata allergica (forte). Cosi da poco sono tornata ai pappagallini. Uno è morto martedì. (vedere forum malattie)
Ma in compenso ho trovato voi. sono molto contenta di aver trovato questo forum. non posso garantire una mia assidua frequenza nei prossimi 2 mesi, visto matrimonio e viaggio di nozze imminente. ma vi leggerò!
Tanti baci
Marina
__________________ Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. -Mark Twain
|