Iscritto dal: 14 luglio 2010 Trento Post: 6 Sesso: Non specificato
Postati: 14 luglio 2010 at 16:16 | IP Logged
Mi chiamo Karin e scrivo da un paesino in provincia di Trento. Non sono una vera amante delle cocorite, nè ho mai avuto una passione sfrenata per gli animali, però sono sempre stata affascinata da essi in particolare dai pappagalli; forse un pò per la loro fisionomia o forse per i loro movimenti o molto più probabilmente dai loro colori sgargianti. Attualmente come animali, oltre il cane e il gatto, possiedo sei ratti e una cocorita maschio bianca e azzurra di nome Cipolo. Non so di preciso quanti anni abbia Cipolo, ma penso che almeno i tre anni li abbia passati. Non è allevato a mano, ma almeno gode di buona salute. Mi sono iscritta a questo forum per avere dei consigli ed eventuali suggeimenti. Inoltre leggendo il libro "L'anello del re Salomone" di L. Konrad mi è venuta voglia di avere un piccolo allevamento di cocorite. Una cosa, questa, che se rimane impressa nelle "cose che voglio fare" partirà minimo fra un anno. Malgrado sia campata in aria come idea, volevo comunque informarmi il più possibile su questi pennuti, perciò se avete libri da consigliare o se conoscete qualcosa che in qualche modo possa servirmi al fine di informarmi sarei più che lieta di ascoltarvi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9620 secondi.