Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 18 dicembre 2005 at 15:42 | IP Logged
mi chiamo Daniele, ma preferisco Lele. ho 38 anni abito vicino a biella ho 2 coco, (penso femmine) che ho preso a settembre provocando un incidente diplomatico con mia mamma perchè non vuole animali in casa però ormai ci sono e ci restano
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Postati: 18 dicembre 2005 at 15:50 | IP Logged
lo farei molto volentieri ma sinceramente non so da dove iniziare non sono mai stato iscritto ad un forum e non so proprio come fare ma se mi date qualche dritta ve ne sarei grato
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 18 dicembre 2005 at 18:10 | IP Logged
semplice..vai sulla sezione foto.... poi vai su "come inserire una foto" e clicchi sul 1 link che viene consigliato... poi devi inserire l'immagine ed effettuare l'uploading... poi appariranno vari link scaturiri dall'immagine che hai inserito...allora vai su direct link e lo copi ( tasto destro copia) poi quando vuoi inserire la foto vai sul nuovo topic, inserisci immagine ed inserisci il link che hai appena copiato...e hai finito
Postati: 18 dicembre 2005 at 19:53 | IP Logged
Quota: nottv
semplice..vai sulla sezione foto.... poi vai su "come inserire una foto" e clicchi sul 1 link che viene consigliato... poi devi inserire l'immagine ed effettuare l'uploading... poi appariranno vari link scaturiri dall'immagine che hai inserito...allora vai su direct link e lo copi ( tasto destro copia) poi quando vuoi inserire la foto vai sul nuovo topic, inserisci immagine ed inserisci il link che hai appena copiato...e hai finito
ciao hai visto la foto delle mie coco?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.