Iscritto dal: 27 aprile 2011 Italy Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 27 aprile 2011 at 15:52 | IP Logged
Ciao a tutti, sono un "novellino" sia del forum sia delle cocorite. Ho 23 anni e attualmente ho 2 canarini, un cane e una piccola cocorita presa circa 10 giorni fa. Lei si chiama Gaia (spero sia veramente una femmina perchè vorrei prenderle un compagno). Complimenti per il forum e a tutti voi che siete sempre così disponibili da quanto ho visto!
Benvenuto! Postaci la foto della tua coco così ti diciamo subito se è effettivamente una femmina. Intanto ti consiglio di prenderle/gli una/un compagno/a così non si sentirà sola.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 27 aprile 2011 Italy Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 27 aprile 2011 at 18:20 | IP Logged
Grazie del benvenuto
Cavolo, un maschietto... l'ho sempre chiamato con nomignoli femminili, ora mi sbaglierò di continuo poi dovrò abituarmi a vederlo come un pappagallino e non come una pappagallina... Grazie mille per la dritta! ps. dal vivo la cera è molto meno azzurrina, non mi ero accorto che lo fosse così tanto.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.