] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Salve! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Beauty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 luglio 2010
Bandiera nazionale di Forl-Cesena Forl-Cesena
Postati: 05 maggio 2011 at 18:31 | IP Logged Quota Beauty

Salve a tutti sono entarata da poconel forum e l'ho trovato eccezionale ,mi chiamo Giulia ed ho 13 anni,da grande vorrei fare la veterianaria o la criminologa.Abito a Forlì in Emilia-Romagna.Adsoro gli animali infatti nella mia vita ne ho avuti molti!
Sono anche un'appassionata di musica mi piacciono i Tokio Hotel e Justin Bieber.
Spero di capire come far a capire il sesso delle mia calopsitie coco e del mio inseparabile!Ho molti animali di cui ne vado molto fiera:Una gatta;un topolino bianco e nero;4 cocorite;2 calopsiti;un pesce rosso,ho avuto un boaxer ma è morta ;ho avuto un coniglio ariete(morto);due femmine di porcellinop d'India(morte) e molti altri ho avuto una calopsite addomesticata lutina pezzata credo fosse femmina è morta ha 2 anni non so per quale mallattia vomitava,non m,angiava,beveva molto e dopo mezzo anno di sofferenze l'abbiamo persa siamo anche andati da un veterinario avario ma non è servito nienet quello non ci capiva nin te pur essendo sempre a stretto contatto con questi uccelli!Ora ho una cappia di cui lòa femmina la sono riuscita ad addomesticare prima era selvatica ed aveva già 1 anno però non credo che faranno mai qualcosa non si vogliono bene lui se lei si avvicina la morde lei vorrebbe le coccole da luie e lui la morde insomma non credo che faranno mai niente sono insieme oramai da 5 mesi.Forse è perchè il maschgio è stato 2 anni da solo senza vedere un suo simile e perciò coi vorrà di più èperc hè si abbitui alla femmina bohhh! Va behh spero che voi mi saprete aiutare io vi ho detto tutti spero vi bastio!
kISSSS
Torna sù Versione stampabile Viste Beauty's Profilo Ricerca altri post di Beauty
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 05 maggio 2011 at 18:57 | IP Logged Quota maskolino85

Benvenuta! Per sapere il sesso degli inseparabili bisogna fare il sessaggio molecolare in quanto non hanno dimorfismo sessuale.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 05 maggio 2011 at 20:17 | IP Logged Quota merysere

benvenuta Giulia, e come altre volte ti invito a postare qualche nuova fotina dei tuoi animalucci, così li conosciamo tutti 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 09 maggio 2011 at 14:39 | IP Logged Quota Valerio

Benvenuta e te e al tuo...mini-zoo!  

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 luglio 2010
Bandiera nazionale di Forl-Cesena Forl-Cesena
Postati: 13 maggio 2011 at 16:39 | IP Logged Quota Beauty

Non le so metter ma grazie a tutti
Torna sù Versione stampabile Viste Beauty's Profilo Ricerca altri post di Beauty
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]