Autore |
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2011 at 18:31 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti sono entarata da poconel forum e l'ho trovato eccezionale ,mi chiamo Giulia ed ho 13 anni,da grande vorrei fare la veterianaria o la criminologa.Abito a Forlì in Emilia-Romagna.Adsoro gli animali infatti nella mia vita ne ho avuti molti! Sono anche un'appassionata di musica mi piacciono i Tokio Hotel e Justin Bieber. Spero di capire come far a capire il sesso delle mia calopsitie coco e del mio inseparabile!Ho molti animali di cui ne vado molto fiera:Una gatta;un topolino bianco e nero;4 cocorite;2 calopsiti;un pesce rosso,ho avuto un boaxer ma è morta ;ho avuto un coniglio ariete(morto);due femmine di porcellinop d'India(morte) e molti altri ho avuto una calopsite addomesticata lutina pezzata credo fosse femmina è morta ha 2 anni non so per quale mallattia vomitava,non m,angiava,beveva molto e dopo mezzo anno di sofferenze l'abbiamo persa siamo anche andati da un veterinario avario ma non è servito nienet quello non ci capiva nin te pur essendo sempre a stretto contatto con questi uccelli!Ora ho una cappia di cui lòa femmina la sono riuscita ad addomesticare prima era selvatica ed aveva già 1 anno però non credo che faranno mai qualcosa non si vogliono bene lui se lei si avvicina la morde lei vorrebbe le coccole da luie e lui la morde insomma non credo che faranno mai niente sono insieme oramai da 5 mesi.Forse è perchè il maschgio è stato 2 anni da solo senza vedere un suo simile e perciò coi vorrà di più èperc hè si abbitui alla femmina bohhh! Va behh spero che voi mi saprete aiutare io vi ho detto tutti spero vi bastio! kISSSS
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 maggio 2011 at 18:57 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta! Per sapere il sesso degli inseparabili bisogna fare il sessaggio molecolare in quanto non hanno dimorfismo sessuale.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2011 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
benvenuta Giulia, e come altre volte ti invito a postare qualche nuova fotina dei tuoi animalucci, così li conosciamo tutti
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 maggio 2011 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta e te e al tuo...mini-zoo!