Autore |
|
cetgiu Newbie
Iscritto dal: 10 dicembre 2011 Siracusa Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 dicembre 2011 at 21:15 | IP Logged
|
|
|
Buona sera a tutti, vista l'oa in cui scrivo, mi presento, o forse meglio dire ci presentiamo, siamo due siciliani anzi io sono l'unica e purosangue siciliana, il mio compagno è di adozione sicula, che dire, perchè mi sono iscritta in questo forum? Semplicemente perchè fino a un pò di tempo fa sconoscevo del tutto la "pappagallo-mania" ma da quando ho conosciuto il mio LUI mi si è aperto un mondo nuovo,fatto di colori, urla e strilli (preferivo i canarini per questo
), ma adesso è cambiato tutto, molti di voi e spero che ci siano ancora tanti di voi, avete conosciuto il mio compagno diversi anni fa ma la vita non sempre è tutta rose e fiori, si incontrano ostacoli e problemi che bisogna affrontare con tutte le proprie forze per evitare di cadere e non rialzarsi su...Il mio compagno, del quale non farò adesso il nome perchè sto facendo di tutto per fargli riprendere la vita e le passioni di sempre, che ha coltivato da una vita e che ora pian piano sta recuperando...E' per lui, per l'amore che provo nei suoi confronti che faccio tutto questo e ...sinceramente anche per me, per vederlo bello e sorridente come è sempre stato. Lui, mi ha parlato molto di VOI, e so che gli manca "l'aria" senza i suoi piccoli amici alati ma soprattutto con i veterani di questo sito ai quali, e lo dico sinceramente, è sempre stato legato...Con queste mie poche parole spero che qualcuno abbia già capito di chi sto parlando e desidererei chiedendovelo col cuore in mano, che qualcuno deponga "l'ascia" di guerra, soprattutto con una persona che vuole tornare a vivere e sorridere, insomma a stare bene con se se stesso e con gli altri. Lo dico soprattutto a te MATTEO e a VALERIO, perchè come già detto prima, non sempre la vita è facile per tutti (non entro nei particolari) e lui fino a qualche tempo fa era letteralmente in ginocchio e èian piano si sta rialzando. Ho trovato una sua agenda dove ci sono gli indirizzi di moltissimi di voi che lui custodisce gelosamente..Scusate se vi ho annoiato con queste cose ma era un passo avanti per farlo tornare. Buon allevamento a tutti
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 dicembre 2011 at 00:18 | IP Logged
|
|
|
benvenuta a te e speriamo di poter dire bentornato a .....
Sicuramente ci saranno stati degli screzi, come a volte succede nei forum e anche in questo, ma ciò non significa avere perennemente l'ascia di guerra, gli screzi se da entrambi le parti si vuole si risolvono.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Sari-tre Senior Member
Iscritto dal: 23 ottobre 2011 Siracusa Post: 313 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 dicembre 2011 at 11:47 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta! E bentornato al tuo compagno che io non conosco
poichè non sono in questo forum da molto tempo!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2011 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
cetgiu Newbie
Iscritto dal: 10 dicembre 2011 Siracusa Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 dicembre 2011 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
Grazie per il benvenuto, ma non sono stati screzi in questo forum, sono stati solamente "giochetti" del destino che gli hanno condizionato moltissimo la vita, ripeto non sempre è tutto rosa e fiori...grazie ancora
|
Torna sù |
|
|
Adri Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2011 Cuneo Post: 742 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2011 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta
__________________ dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c'è un cuore di fuoco.......
A.O.C. R.N.A. 133W
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2011 at 19:23 | IP Logged
|
|
|