Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Post: 15 Sesso: Non specificato
Postati: 26 febbraio 2006 at 22:41 | IP Logged
ho già mandato un messaggio ma non mi sono presentata. ciao a tutti, mi chiamo serena. a maggio ho comprato due cocorite, il maschio che si chiama titti è giallo verde e la femmina celestina. hanno fatto tre cuccioli che stanno crescendo a vista d'ochio, non so però che colore saranno. non sono ben definiti. uno sicuramente è come il padre , uno è tutto bianco con appena una macchiolina celeste e l'altro celeste con onde nere. piano piano stanno uscendo dal nido. ciao ciao a preste con nuove domande e informazioni
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 27 febbraio 2006 at 10:55 | IP Logged
Benvenuta, serena!
Ho spostato il tuo post qui (aprendo un topic a parte per la tua presentazione ), perchè l'avevi erroneamente accodato a quello di un'altra utente, niki ("appena registrata")... .
E ci ho accodarto anche il post che deboruccia ti aveva dedicato; spero che apprezzerai... .
In gamba!
Modificato da Valerio on 27 febbraio 2006 at 10:56
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 27 febbraio 2006 at 15:00 | IP Logged
benvenuta! un po' anonima la presentazione però...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 27 febbraio 2006 at 16:12 | IP Logged
benvenutasssssssss
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi.