Postati: 12 maggio 2005 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo l'invito alla mia presentazione e a quella delle coco mi è giunto dopo l'invio fatto su: foto.
Allora mi presento:
Mi chiamo Antonio, ho 53 anni, sono un quasi vecchietto, impiegato all'Agenzia delle Entrate di Isernia. Sono sposato, mia moglie si chiama Teresa ed ho un bimbo... di 21 anni che frequenta qui a Isernia il II anno di informatica. Sono molto amante degli animali anche se in vita mia, partendo dalla gioventù... beata gioventù, ho avuto un cagnolino per 15 giorni perchè mia madre non voleva e qualche canarino; ricordo anche di un passero trovato sotto casa che, io e i miei due fratelli, allevammo con tanta pazienza facendolo diventare un quarto figlio...alla faccia della mamma. Mi piacciono moltissimo i gatti, infatti era mia intenzione acquistarne uno direttamente da un allevatore: un ragdol o un sacro di birmania, non so se fra voi c'è qualcuno che ha dimestichezza di questi stupendi esemplari. Indovinate il nome? Milla naturalmente! Ma quella ... di mia moglie, anche giustamente perchè la casa in cui viviamo non è tanto grande, non ha voluto, appoggiata da Roberto mio figlio.
Il tempo libero lo occupo giocando a tennis o andando sulla bici e, naturalmente, su internet ... senza esagerare però.
Dimenticavo di dirvi che mi diletto a scrivere poesie (si fa per dire).
Ciao a tutti e grazie della vostra amicizia... ne ho proprio bisogno in questo momento.
__________________ antonio
|