Postati: 07 giugno 2005 at 10:31 | IP Logged
|
|
|
A questo punto è bene ke mi presenti ank'io..non sono nuovo del forum,ma ho abbandonato x un po' a causa degli impegni scolastici..e ora ke sono tornato a scrivere ecco il nuovo forum sulle presentazioni....Beh,ke dire..mi kiamo Pasquale, ho 15 anni e una passione sfrenata x organetto e zampogna..non so se conoscete questi due strumenti popolari, ma vi assicuro ke sono molto insoliti!
Naturalmente adoro gli animali, ma mia madre nn mi ha mai permesso di tenerne molti..avevo fino a qualke tempo fa un canarino addomesticato ke era la fine del mondo e purtroppo è scappato...Ora ho una coppia di coco..però sono due femmine..x questo entro sabato dovrei cambiarne una con un bel maskietto,visto ke nn sono molto legate da poter rimanere cmq insieme;una delle due è anke addomesticata, ma ho preferito cmq affiancargli un compagno, perchè penso sia meglio per lei..
..per finire, dovete sapere ke il mio sogno è sempre stato avere un cacatua cresta gialla e finalmente mi è stato promesso da mio padre ke me lo regalerà x il mio 17°compleanno,ovvero ad agosto dell'anno prossimo..fantastico!
Un saluto e un ringraziamento per i consigli passati e futuri a tutti..PACO
|