Iscritto dal: 07 ottobre 2007 Italy Post: 64 Sesso: Non specificato
Postati: 10 ottobre 2007 at 08:34 | IP Logged
ciao a tuuti in questo sito ho scoperto tante cose grazie alle persone sagge che scrivono, ma ho ancora una domanda ,anzi 2 se vario tanto l'alimentazione dando di tutto e di più alle my coco.... è possibile che stimoli la loro riproduzione...la seconda domanda???::: è: la my coco... entra ogni giorno nel nido e lo gratta tanto questo è un buon segno????........ di solito dopo quanto covano dalla preparazione del nido......!!!!!!!!!?????????????
Iscritto dal: 24 maggio 2006 Post: 53 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2007 at 09:49 | IP Logged
Sta preparando il nido per la cova..passano in genere pochi giorni dal momento che iniziano a preparare il nido.. comincia a dargli da mangiare il pastoncino e....in bocca al lupo...
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2007 at 10:38 | IP Logged
alla seconda ho già risposto... alla prima-.-nn ha senso dare di tutto e du +.... ha senso dare un'alimentazione corretta e consona ad ogni periodo cmq nella sezione alimentazione trovi una miriade di info utili
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.