Autore |
|
L''harry Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi... Vado subito al dunque... Come sapete ho le cocorita...da 3-4 giorni...e in questi ultimi 2 giorni si sn decisamente e visibilmente vivacizzati! La stranezza sta nel fatto che oggi , quando sono tornato da scuola, secondo la mia routine giornaliera, sono andato ad osservare i miei uccellini... Ho allora notato che il foglio di giornale ke uso sul fondo della gabbia...oltra alla solita sabbiolina...era stato tutto pizzicato e strappato...naturalmente dalle 2 mie coco!!!!! L'altra stranezze è ke gli uccelli nn hanno buttato fuori dalla gabbia questi pezzettini di giornale(In un primo momento ho infatti pensato k avevano solo giocato un pò),ma li hanno ammassati in vari punti del fondo della gabbia...non vorrei ke avessere bisogno di un nido...voi che cosa dite?!?!?!?!?Rispondete al più presto per favore...
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 13:51 | IP Logged
|
|
|
nono giocano solo... lo fanno spesso...in questi casi meglio usare il tutolo che il giornale
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
Ma cm mai metti sia la sabbiolina ke il giornale?Dato ke giokano cn il giornale e lo fanno a pezzetti complicandoti la pulizzia del fondo usa solo la sabbia il giornale è in piu
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 16:01 | IP Logged
|
|
|
Anke io consiglio di eliminare il giornale, se le coko si comportano in questo modo....il tutolo è comodissimo
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 16:19 | IP Logged
|
|
|
A me x fortuna c'è la griglia e non toccano direttamente la carta.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 16:24 | IP Logged
|
|
|
poi onestamente col petrolio il giornale è pure tossiko.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|