Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
Postati: 01 aprile 2008 at 07:30 | IP Logged
mettiamo il caso che le mie due coco siano femmine come miavetedetto.adesso un mio amico vuoledarmi un maschio,possono stare tutti e tre insieme?vorrei far frele uova auna delle due femmine;convivono bene le signorine,cosa mi consigliate?
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
Postati: 01 aprile 2008 at 07:43 | IP Logged
In genere se le femmine sono in sovrannumero rispetto ai maschi si scannano, soprattutto in fase di cova. Dovresti aggiungere almeno un altro maschio, e comunque per la cova è in genere suggerito di separare la coppia che vuoi fare covare in un'apposita gabbia.
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 01 aprile 2008 at 10:11 | IP Logged
Ti consiglio di prendere 2 maski, e poi vedi in ke modo si affiatano le coppie e agisci di conseguenza, separando la coppia ke vuoi far riprodurre in un altra gabbia
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 01 aprile 2008 at 12:05 | IP Logged
In caso metti il maschietto appena vd ke sceglie la femminuccia dividi subito la coppia in una gabbia a soloQuesto se nn puoi prendere un altro maschietto in bokka al pupo
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.