Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2008 at 16:40 | IP Logged
Salve per capire se le mie coco sono adulte ho bisogno che mi postiate foto di coco adulte per capire se le mie lo sono...nelle mie foto sfuocate nn sivede niente quindi facciamo la prova all'inverso grazie a voi
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 03 aprile 2008 at 17:43 | IP Logged
Le coko adulte, o comunque non più giovanissime si distinguono da vari aspetti, il più importante è l'okkio, se è presente l'iride bianko, in contrasto con la pupilla nera, poi devi guardare la maskera facciale, ke nei soggetti molto giovani non è per nulla markata e definita, in quanto le ondulature continuano fino ad arrivare alla cera, al contrario degli adulti in cui si fermano sulla sommità della testa......poi ci sarebbe la cera ke nei maski giovani è di un rosa ke kon l'età si stabilirà in blu intenso....c'è da dire però ke i casi sono tantissimi, e molti di questi fattori cambiano notevolmente con la varietà di colore a cui il coko appartiene......, per le foto, ti fai un bel giro per il sito e troverai migliaia di foto una più bella dell'altra ke ti kiariranno moltissime cose....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi.