Autore |
|
ncidale Senior Member
Iscritto dal: 09 agosto 2007 Italy Post: 664 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2008 at 17:55 | IP Logged
|
|
|
Ciao, oggi stavo per buttare via le uova alla mia coco perchè volevo farla riposare visto che sta affrontando la 3° cova consecutiva, ma quando ho aperto un uovo per vedere se erano feconde, ho visto un pulletto minuscolo che stava crescendo all'interno. allora non ce l' ho fatta a buttare via anche le altre e le ho lasciate sotto la mamma....Ho pensato che la mia coco è robusta, e che la scorsa covata è stata di soli 3 pulletti e quindi che sarebbe stata in grado di affrontera anche questa...Le somministro i semi, vaari pastoncini, ossi di seppia, verdura e frutta, biscottini e oggi ho iniziato un ciclo di vitamine...Ho sbagliato vero a lasciare le uova?
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
L'uniko sbaglio ke hai fatto è stato quello di non toglierle immediatamente, appena le hai viste nel nido.......ora spetta a te vedere se la mamma è in forze e se può mandare avanti la cova......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2008 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
bè avendo già avuto delle uova piene...io sinceramente nn avrei nemmeno aperto l'uovo in fondo sapevi ke potevano essere piene...dovevi toglierle prima..
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 19:32 | IP Logged
|
|
|
Ormai è inutile piangere sul latte versato. Speriamo vada tutto bene.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|