Autore |
|
titta Newbie
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 2 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2008 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
ciao, ho da poco 2 coco, un maschio e una femmina. non ho alcuna esperienza con le coco quindi non ho avuto in tutta la mia vita questi uccellini. da quando l'ho comprati il maschio apre e chiude in continuazione il becco... cosa vuole dire? se mi sto preoccupando per niente ditemelo! ciao a tutti e grazie dell'aiuto
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 aprile 2008 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
Se questo aprire e kiudere il bekko coincide con l'ansimare e tenere le ali semiaperte, signifika ke ha caldo.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 aprile 2008 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
Sì lo facevano anche i miei quest'estate e porelli stavano soffocando...poi lo fanno quando sono terrorizzati e ansimano per lo spavento...in generale non è un buon segno, e se dovesse continuare anche a temperature "normali" lo farei vedere da un veterinario...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2008 at 19:59 | IP Logged
|
|
|
bè io non penserei al caldo dato che siamo ad aprile ha altri sintomi?? feci molli, tosse ...respiro affanato?
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 aprile 2008 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
Forse ha qualkosa....dovresti farlo vedere ad un veterinario.