Iscritto dal: 25 dicembre 2007 Italy Post: 229 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 14:30 | IP Logged
oggi ho visto che tra sbaciucchiamenti vari , il mio coco Ulisse cercava di salire sopra Penelope ma io non ho messo ancora il nido perchè lei è abbastanza piccolina!che faccio? si possono accoppiare lo stesso?
c'è da dire che comunque lei lo cacciava quando lui tentava di salire sopra!
Iscritto dal: 19 marzo 2008 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 15:08 | IP Logged
quanto tempo ha lei ?cmq se lei lo scaccia e nn si accoppia vuol dire che ancora nn è pronta x diventare mamma. ti consiglio di aspettare nel mettere il nido xkè se lei fosse troppo piccola potrebbe avere problemi di ritenzione.
Iscritto dal: 25 dicembre 2007 Italy Post: 229 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 15:18 | IP Logged
si si lo so che nn devo mettere il nido però vorrei sapere se è possibile che si accoppino lo stesso...in pratica lui ogni tanto mette un zampetta sulla schiena di lei come se cercasse di salire e lei si abbassa ma dopo un pò lo caccia via...mah!
Iscritto dal: 18 gennaio 2008 Italy Post: 119 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 20:09 | IP Logged
si è un "problema" che recentemente ho sollevato ankio all'interno di questo forum (ql dell'accoppiamento senza nido) e mi è stato detto ke anke loro sono come noi umani: nido o non nido possono accoppiarsi lo stesso per il solo piacere di farlo. così mi han detto.
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 21:12 | IP Logged
Possono akkoppiarsi quando e quanto vogliono, basta non mettere il nido e tutto è tranquillo.....e poi, hai detto tu stesso ke la femmina skaccia il maskio, quindi non hai nulla di cui preokkuparti....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9941 secondi.