Postati: 08 aprile 2008 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
Ho finito la splendida ghiaietta all'anice con frammenti di conchiglie che uso per il fondo gabbia e che loro apprezzano moltissimo...
Sono stato da zoodom per ricomprarla ma l'avevano finita...ultimamente è sempre il tutto esaurito in ogni negozio in cui vado...ma che succede???!!!!
Mi sono detto: approfitto e gli compro il fantomatico tutolo di mais di cui ho sentito favoleggiare...chiedo, e mi appioppano sto bustone da 2 tonnellate di una roba fatta come a piccoli sigarilli...c'è scritto per gatti, roditori e piccoli uccelli, in genere per piccoli animali. Tra le foto sulla busta vedo un cacatua.
Mi fido e torno a casa co sta roba. Leggo che è composta al 100% da fibra di abete pressata...si chiama Woody. Immagino che per i proprietari di gatti, conigli e furetti sia il pane quotidiano...per cui vi chiedo: va bene per i pappi? Ha l'aria di essere un pò grossetta per loro, magari ci scivoleranno sopra tipo campionato di corsa sulle botti...di meglio non sono riuscito a fare. L'importante è che non sia tossica. Già mi immagino l'aria di rimprovero con cui mi guarderanno appena messa...il grit a cui sono abituati è 1 altra cosa...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|