] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Non escono... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 13 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 aprile 2008 at 18:36 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

Ragazzi vi scrivo in cerca di un consiglio..allora, con Melody e Gedeone procede tutto bene...la piccina nn ha paura di nulla...quando metto le mani nella gabbia e avvicino il dito arriva subito sul dito...cerca sempre di mangiucchiarmi le unghie ...e adora farsi accarezzare..sta li delle ore...Gedeone (era paurosissimo) adesso mangia dalle mie mani e si fa accarezzare il pancino....sempre all'erta e un po sospettoso, ma qualche passo in avanti c'è stato direi...
Ora ho un altro problema...non escono dalla gabbia!!! non so più cosa inventarmi...ho lasciato aperto lo sportellino per 2ore...ma stavano fermi  e lo guardavano all'inizio, poi lo ignoravano....ho provato a far salire melody sul dito e a spostarmi verso l'apertura, ma appena mi muovo rivola sul posatoio....ho provato a appendere sull'uscita spighe di panico, a metterci un posatoio, ma nulla....non so più che fare...io vorrei che uscissero per svolazzare un po....sono riuscita a farli uscire solo due volte, tirando fuori melody...poi basta...mi basterebbe far uscire lei, poi lui la cerca e le va dietro (almeno così è successo le uniche due volte)...
Avete consigli??
Torna sù Versione stampabile Viste Cinzy&Melly's Profilo Ricerca altri post di Cinzy&Melly Visite Cinzy&Melly's Homepage
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 10 aprile 2008 at 18:44 | IP Logged Quota maskolino85

Guarda Cinzy....io non forzerei la cosa. Se hai aperto e non escono vuol dire che non ne hanno voglia. Lascia che siano loro a decidere

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 10 aprile 2008 at 18:50 | IP Logged Quota Sally

quoto... se li sforzi poi magari si spaventano e non si fidano più di te...   

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
Cinzy&Melly
Groupie

Groupie

Postati: 10 aprile 2008 at 18:50 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

si si infatti nn li vorrei forzare....sn stata li a studiare vicino a loro con la gabbia aperta (poi ho provato anche ad allontanarmi, in caso il problema fossi io)...l'unica cosa è che mi dispiace perchè non è che la loro gabbia sia una reggia, e quindi vorrei farli svolazzare un po in giro ogni tanto...tutto qui...proverò ancora qualche volta a lasciare lo sportello aperto..magari prima o poi la curiosità prevale...
Torna sù Versione stampabile Viste Cinzy&Melly's Profilo Ricerca altri post di Cinzy&Melly Visite Cinzy&Melly's Homepage
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 10 aprile 2008 at 18:57 | IP Logged Quota Sally

continua con lo sportello aperto....

magari lascia davanti alla porticina un posatoio e qualche cosa di cui vanno matti

se loro vogliono uscire non perdono l occasione

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 10 aprile 2008 at 19:00 | IP Logged Quota yellow 87

Vedrai ke se ne avranno realmente necessità, usciranno da soli senza forzature.......si vede ke anke in gabbia non se la passano tanto male, e poi si sentono sikuramente più tranquilli

Groupie

Groupie

Postati: 10 aprile 2008 at 21:21 | IP Logged Quota Cinzy&Melly

ok grazie a tutti per i consigli!!
(finalmente vi lascio una fotuccia dei cocchini fatta decentemente...:D Eccoli)
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 10 aprile 2008 at 21:24 | IP Logged Quota yellow 87

Sempre bellissimi, però io toglierei quella skala di legno, okkupa tantissimo spazio.....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 10 aprile 2008 at 21:52 | IP Logged Quota sandman

Beata te che non escono!!!! Si vede che stanno bene...Dalì è uguale a loro, e quando lo tengo in mano e cerco di portarlo fuori ormai ha imparato e afferra al volo col becco la sbarra sopra la porticina per aggrapparsi e non uscire. L'unico sistema ormai è farlo uscire dalla coda, in retromarcia...ma Tamara è peggio di Paul Muni in Io sono un evaso e Clint Eastwood in Fuga da Alcatraz messi insieme...sta sempre ad architettare nuovi sistemi per eludere la (mia) sorveglianza quando la porta è aperta o le mangiatoie sono disinserite...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 11 aprile 2008 at 00:08 | IP Logged Quota maskolino85

Belli tutti e 2

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]