Autore |
|
nodrama Groupie
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 aprile 2008 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
Salve raga, dopo aver visto chi il mio maschio aveva scelto tra le due femmine ho tolto l'altra e l'ho regalata ad un mio amico qualche giorno fa,è mai possibile che già si è accoppiata e ha trovato il suo coco,e sta preparando il nido?la mia coppia continua a non essere affiatata,si danno un bacio al giorno, io lo ripeto secondo me è vechia la femmina o troppo giovane il maschio,lei ha l'iride che le si vede e il maschio no...cosa devo fare,mai possibile che do la mia coco e si accoppia subito? e la mia coppia...dorme?
uff,sono troppo apatici sti coco miei
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 19:37 | IP Logged
|
|
|
Scusa, ma la storia è troppo assurda...devi chiedere consiglio al tuo amico...magari lui usa qualche "stimolante" speciale...e cmq sono solidale con te: io ho 3 coppie e niente! Non per apatia (si piacciono eccome!)...immagino sia per questioni fiscali (?!)...
Boh, prova a dargli tante vitamine: carota, zucca, melagrana, fragola, melone, ananas...sta roba dovrebbe servire come afrodisiaco...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
Vedrai ke si affiaterà anke la tua coppia.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
|
Postati: 11 aprile 2008 at 19:44 | IP Logged
|
|
|
scusa ma mica è forzata come cosa, è probabile che non si piacciono...
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
Evidentemente si sn piaciuti fin da subito gli altri 2 coco..onguno hai suoi tempi nn sei deve forzare assolutamente se dopo tanto tempo vedi k nn combinano niente certo nn dopo 4 gg k hai i coco allora prova a mettere un altra coppia cn loro e vedere...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
|
Postati: 11 aprile 2008 at 20:12 | IP Logged
|
|
|
ok grazie per le info...però uffa...non è giusto,a voi si son affiatati dopo?hanno fatto dei chochini?
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 21:39 | IP Logged
|
|
|
NON X INFIERIRE....ma è mitika comunque aspetta e vedrai....io l'anno scorso 78 pulli su 20 coco che non si calcolavano neppure....quest'anno che si amano dal primo secondo....manco un nido fatto. è pure un'annata strana x tutti mi sà questa.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2008 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
78 pulli?? Scusa Titty ma che ne fai? Te li tieni tutti?
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 22:05 | IP Logged
|
|
|
Wow, mitica Tytty...produzione industriale!!!! Io pure quest'anno c'ho le mie attaccate come Harry e Sally e come loro vanno continuamente in bianco...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 aprile 2008 at 23:20 | IP Logged
|
|
|
Vedrai che prima o poi si decideranno anche le tue....non disperare!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|