Postati: 31 agosto 2005 at 21:07 | IP Logged
|
|
|
Quota: Lucien Come sono triste ragazzi il mio Twister non c'è più.... ora Polly si sta occupando dei piccini da sola.... non la vedo molto disperata comunque... e ora? che cosa mi consigliate di fare? io avevo pensato di aspettare che i piccoli fossero tutti svezzati per poi separarli dalla mamma e assieme a lei prendere un altro maschietto... ovviamente tolgo il nido perchè dopo 2 cove sta porella.... ditemi quanto tempo devo aspettare non me ne intendo, non vorrei che lo rifiutasse subito.. mi piacerebbe prendere il compagno da qualcuno di voi fatemi sapere
Io credo ke come hai scritto tu sia giusto aspettare lo svezzamento e l'indipendenza dei piccoli...non sò xò se ci sarà bisogno di separarli...cmq non credo tu debba aspettare molto dallo svezzamento x prendere un'altro compagno x la tua Polly!!!
Io ho un maskietto di quasi 4 mesi da cui dovrei separarmi ...io sono di Roma tu di dove sei??? Se vuoi ti posto una foto...sarei molto più felice se fosse adottato da qualcuno del forum!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|