Postati: 02 ottobre 2008 at 19:06 | IP Logged
|
|
|
E' un verde oliva comune (o doppio fattore scurente) con la faccia da marpioncello uguale al mio Gauguin!!!! Solo il tuo ha un mucchio di spot neri e sembra anche nel pieno di una bella muta...nella foto 3 si vedono chiaramente i bulbetti della nuova maschera che gli spuntano sopra la cera...Il mio Gauguin ha delle mute spaventose, e specialmente la 1ma che ha fatto è stata esplosiva...e aveva pressapoco la stessa età di Teo. Cura molto la sua alimentazione e vedrai che le nuove piumette saranno ancora più belle e lucenti.
Complimenti ancora per il bellissimo pappetto da uno che ammira molto i verdi comuni ;)
Ah...e mi unisco a Silvana nel sollecitarti a prendergli una compagna. Io ho una personale teoria che i verdi siano i più assatanati sul versante erotico...
PS: noto da un angolo di foto delle piastrelle di ceramica...però poi vedo anche una poltrona. Sono confuso...non lo terrai mica in cucina? Se quella che vedo è una cucina o un angolo cottura di un soggiorno cerca di trovargli una sistemazione più idonea, lontana più che puoi da dove cuoci i cibi. Ogni uccello o piccolo animale soffre moltissimo delle esalazioni da teflon delle pentole antiaderenti fino a morirne...è come gasarli. Se puoi trovagli una sistemazione luminosa ma non troppo esposta ai raggi diretti, priva di correnti e di sbalzi e di umidità...
Modificato da sandman on 02 ottobre 2008 at 19:17
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|