Iscritto dal: 04 luglio 2008 Italy Post: 139 Sesso: Maschio
Postati: 03 ottobre 2008 at 21:59 | IP Logged
4 cocorite 2 maschi e 2 femmine... la cosa strana è che le mie femmine si sono alleate tra loro e anche se si beccano, ogni tanto le trovo in atteggiamenti diciamo intimi: grattini bacini ecc ecc ! all inizio lo facevano i maschi tra loro 2 appena li ho messi tutti e 4 insieme adesso invece i 2 maschi non solo ricevono beccate ogni volta che si avvicinano alle femmine ma si beccano anche tra loro... non so piu che fare... che dite devo dividerle anche io anche se non si sono ancora formate le coppie e formarle io? da martedi scorso poi sto dando un multivitaminico perche la scorsa estate una delle mie femmine si era presa la rogna al becco e dopo averla curata per benino il mio consigliere di fiducia mi ha detto di dargli un complesso multivitaminico per fortificarli un pochino....
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2008 at 10:02 | IP Logged
Quando stanno bene e non ci sono problemi particolari, se li vedi nervosi, la causa potrebbe essere anche l'ambiente in cui si trova la gabbia (rumori, situazioni di stress) oppure... e qui qualcuno non sarà d'accordo... troppe vitamine !!! (davvero, anche quelle rendono nervosi!) Io le vitamine le do a cicli e poi le sospendo - ad es. 10 giorni in autunno e 10 giorni in primavera... Quanto alle "confidenze" (grattini, bacini etc.) sei ben sicuro che siano maschi e femmine come pensi ? Hai postato le foto? Facci vedere di che colore è la cera del becco !!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1660 secondi.