Iscritto dal: 04 ottobre 2008 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 04 ottobre 2008 at 14:41 | IP Logged
ciao a tutti sono un alevatore di cocorita da quasi 1 anno e i miei 2 piccoli amicci cocorita 3/4 mesi fa hanno sono nati i 5 piccoli di cocorita che la femmina/la madre aspettava i ro contentissimo perhe mi salivano sulla testa sulle spalle e facevano qualche volettino ma non coma adesso che purtroppo sapendo volare ho paura che si facciano male volando in liberta nella casa e prima non avevano para di me ora pero che non li sto piu facendo volare fuori dalla gabbia hanno paura secondo voi come posso conqistare la loro iducia una seconda volta ?? poi mi potreste di re in parti tutto quello che devo fare per addomesticarli o meglio addestrarli ad obbedirmi ad esempio di fare quello ch possono e di non fare quelo che devono fare ?? se sapete qualche altra cosa in piu sarei contento di saperla !! grazie in anticipo per le risposte spero che risondiate i tanti perchepe me è molto importante!! ciao!! falconemistico
__________________ la nostra ombra è il nostro spirito cerchiamo di farla diventare sempre piu chiara
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 04 ottobre 2008 at 21:08 | IP Logged
Devi starc di sopra giorno pe giorno 24 ore su 24 no stop.E vedrai ke vedendoti sempre qaualkosa cambiera'.Ocio a non tenerle fuori ke ti possono volare.Con l impegno e la coostanza ci riuscirai Superalex o falcomistico ne sono convinto.In bokka al lupo per la tua nuova esperienza
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
Postati: 05 ottobre 2008 at 00:18 | IP Logged
Quota: alvins roccherrol
Devi starc di sopra giorno pe giorno 24 ore su 24 no stop.E vedrai ke vedendoti sempre qaualkosa cambiera'.Ocio a non tenerle fuori ke ti possono volare.Con l impegno e la coostanza ci riuscirai Superalex o falcomistico ne sono convinto.In bokka al lupo per la tua nuova esperienza
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7969 secondi.