Postati: 06 ottobre 2008 at 12:33 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, ho una domanda da fare a tutti: ho due gabbiette contenenti i miei pappagallini. In una gabbia ci sono vagabondo e Georgia (coppia) e due piccoli che usciranno a breve dal nido, ormai totalmente piumati (credo questa settimana...). Nella seconda gabbia un coco da solo di circa 2 mesi (il primogenito di Vagabondo e Georgia) che ho dovuto togliere dai loro "artigli" appena è uscito dal nido perchè lo stavano "accoppando"! La mia idea è quella di fare terminare lo svezzamento dei due "nuovi" e poi metterli insieme al fratello solitario.....che ne dite? Bisogna vedere già da subito i sessi?? A che età si capiscono??? Quello di 2 mesi è rosino sopra il becco, quindi è definitivamente femmina??
Poi, io vorrei lasciare le gabbie fuori in inverno (vivo a Milano, le gabbie sono in terrazzo coperto) ma devo proteggerle con qualcosa?? Ho sentito dire che non è buono fare dentro/fuori da casa perchè altrimenti non si acclimateranno mai....
che ne dite?? Help , l'inverno si sta avvicinando e non vorrei sbagliare....
__________________ Patridave
Detesto cio' che dici ma mi battero' fino alla morte perche' tu possa dirlo (Voltaire)
|