Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 06 ottobre 2008 at 21:49 | IP Logged
Uffa! Una mia coco ke e' in coppia, finalmente ha fatto il suo 1 uovo...ma l'ha fatto x terra e ri e' un po' rotto!!! Ma xke a volte fanno cosi? Eppure ha il nido, ci andava spesso e ci rimaneva tanto tempo...e poi va a farlo in terra! Speriamo ke le altre uova le faccia nel nido.
Postati: 07 ottobre 2008 at 08:58 | IP Logged
Quota: Fedex
si decisamente è inesperta. oppure non è in forma e gli scoccia stare al buio del nido...
Ke vuol dire? Ma se ci stava a ore intere nel nido. A volte anke la notte. Era tutto un grattare il fondo del nido, becchettare ecc... poi quando finalmente e' arrivata a farlo, l'ha fatto in terra.
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 07 ottobre 2008 at 15:25 | IP Logged
Devi verificare chi e' che rompe le uova e le butta giu'.Speriamo che sia il maschio,perche' in questo caso lo puoi spostare in un'altra gabbia mentre la femmina portera' avanti la covata.Se fosse la femmina , la situazione e' piu' complicata perche' dovresti cercarle di spostare(se fai in tempo)le uova ad un'altra coppia.
Postati: 07 ottobre 2008 at 15:29 | IP Logged
Be', se e' il maschio come fo? Xke' se lo sposto come fa a fecondarla? Si deve accoppiare fino alla fine di tutta la deposizione. Cmq il maschio ha avuto altre cove e tutte andate benissimo. Nn penso sia lui. Si ho un altra coppia in cova (Yole e Gino).... ma io penso ke l'abbia fatto direttamente sul fondo e spero ke il prossimo lo faccia nel nido.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8730 secondi.