Postati: 09 ottobre 2008 at 23:58 | IP Logged
|
|
|
ragazzi vi posto un mio dubbio esistenziale allora...io tra un po quando i pulli saranno autonomi trasferirò genitori e figli che se tutto va come spero che crescano bene sono 5 cocchini e 2 genitori, in una media voliera in costruzione... allora come mi devo comportare una volta trasferiti?
è vero che non posso mettere nessun nido dentro??i piccoli non si accoppieranno ma gli adulti se ne han voglia lo possono fare e non mi andava di risepararli anche perchè ci han messo un anno per riprodursi...comunque so che i nidi devono essere il doppio delle coppie...
il sesso dp quanto si vede?una volta scoperto se fossero più femmine che maschi per ovviare ad una buona convivenza come mi comporto compro dei maschietti in più?
ultima domanda , mi sta balenando nella testa di comprare un altra coppia da mettere nella voliera(che sarà abitata quando saranno svezzati i piccoli), ci sono controindicazioni?cioè posso metterla dentro da subito o devo aspettare un pò, tipo che ne so che tiventino maturi i giovani o tipo che so con certezza il sesso di tutti i pulli in modo da bilanciare maschi e femmine...
Forse sono stato confuso ma ho sintetizzato al max xchè non so come comportarmi visto che sono in esperto...aiutatemi con delle risposte chiare...grazie!ciao.... lol!!!
|