Iscritto dal: 10 ottobre 2008 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 10 ottobre 2008 at 14:36 | IP Logged
Ho due cocorite, maschio e femmina, è da più di 7 mesi che sono insieme e son o andati d'accordo fino a ieri quando la femmina ha iniziato a beccare in modo strano il maschio producendo versi mai sentiti, mi sono accorta in tempo e li ho separati. Al maschio usciva il sangue sul collo e su alcune parti del corpo...l'ho disinfettato ma oggi è molto giù, sta tutto rannicchiato e trema, la cosa positiva è che mangia e beve! Cosa posso fare per aiutarlo?è solo spaventato?perchè la femmina si è comportata così?
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Post: 520 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2008 at 14:49 | IP Logged
Forse dovresti portarlo dal veterinario, prima che sia troppo tardi. Se sta impallato, non è un buon segno. Non so perchè si sia comportata così, ma anche le mie cocorite in voliera ogni tanto si danno addosso, e va' a capire il perchè.
__________________ R.N.A. 18ML
Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3125 secondi.