Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 12 ottobre 2008 at 19:49 | IP Logged
dipende se è alla sua prima deposizione in genere da un minimo di 7 gg ad un massimo di 15 gg ma nn si sà mai con certezza quale è la prima volta che si sono accoppiati e quindi poi fare di conseguenza i conti... basta notare il rigonfiamento che si forma e vedere lei quando dorme nel nido.. allora la deposizione è vicina
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
Postati: 12 ottobre 2008 at 20:36 | IP Logged
Quota: poly88
dipende se è alla sua prima deposizione in genere da un minimo di 7 gg ad un massimo di 15 gg ma nn si sà mai con certezza quale è la prima volta che si sono accoppiati e quindi poi fare di conseguenza i conti... basta notare il rigonfiamento che si forma e vedere lei quando dorme nel nido.. allora la deposizione è vicina
Iscritto dal: 18 gennaio 2008 Italy Post: 119 Sesso: Maschio
Postati: 12 ottobre 2008 at 20:53 | IP Logged
la mia dopo tre giorni depone. poi di seguito gli altri nell'arco di 5 giorni. però calcola che non sempre il primo che fa è fecondo. qst almeno per qnt concerne la mia esperienza e le mie coco.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.