Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
Postati: 15 ottobre 2008 at 16:27 | IP Logged
Ciao a tutti questo pomeriggio come stavo dando da mangiare alle coco ne è fuggita una poverina chi sà ora dove sarà senza mangiare poverina -----..spero cn tutt il cuore che torni..!!!!!!
Iscritto dal: 04 ottobre 2008 Italy Post: 132 Sesso: Maschio
Postati: 15 ottobre 2008 at 16:46 | IP Logged
RIKI MI DISPIACE MA ANCHE IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA MA SO CHE DOPO META GIORNATA SE NON TORNA DA TE SARA ENTRATA IN UN ALTRA GABBIA PERCHE SO CHEQUANDO SCAPPANO DOPO CERCANO DI TORNARE MA NON AVENDO IL SENSO DELL' ORIENTAMENTO VANNO NELLA GABBIA SBAIATOE PER QUESTO ERO MOLTO TRISTE MA CHE DICO MOLTISSIMISSIMO TRITE
__________________ IL NOSTRO SPIRITO è LA NOSTRA OMBRA CERCHIAMO DI FARLA DIVENTARE SEMPRE PIU CHIARA !!!
Iscritto dal: 04 luglio 2008 Italy Post: 139 Sesso: Maschio
Postati: 15 ottobre 2008 at 20:26 | IP Logged
rikiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo compagni di sventuraaaaaaaaaaaaaaaa... sono appena tornato a casa e la mia minerva è volata viaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooo noooooooooooo nooooooooooooo
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 15 ottobre 2008 at 21:57 | IP Logged
Dai ragazzi, incrocio le dita x voi! Se fossi in voi metterei una gabbietta col cibo dentro, lasciando lo sportellino aperto e un posatoio fuori! Se nn è lontana, sentirà il richiamo dei compagni!! Speriamo bene!
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
Postati: 15 ottobre 2008 at 22:38 | IP Logged
Nel mio paese di montagna...c'è molta gente che ha cocorite perciò anche se nn torna da me.. spero torni da qulcuno di loro così starà bene e avrà del cibo l'importane che nn muoia...!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.