] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: funzione vitamine Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ncidale
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 novembre 2008 at 13:26 | IP Logged Quota ncidale

Ciao a tutto il forum, so che questa domanda non dovrebbe essere postata quì, ma visto che mi interessa avere più risposte possibili e visto che questo è la parte di forum più frequentato ho pensato di postarlo qui, spero che non sia un preblema..Kmq veniamo al dunque...Vorrei sapere l' utilità delle varie vitamine che somministriamo alle nostre piccole amiche coco......Così nei casi di bisogno sapremo tutti quale sarà la migliore vitamina per la cura...Grazie mille a tutti coloro che risponderanno..Ciao

Torna sù Versione stampabile Viste ncidale's Profilo Ricerca altri post di ncidale
ncidale
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 novembre 2008 at 21:25 | IP Logged Quota ncidale

Nessuno?
Torna sù Versione stampabile Viste ncidale's Profilo Ricerca altri post di ncidale
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 07 novembre 2008 at 00:46 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Le vitamine sono importantissime per tutti gli esseri viventi senza vitamine non potremmo vivere, ma a differenza delle proteine, dei grassi, dei carboidrati, che sono necessari in quantità notevoli e si trasformano e si bruciano, le vitamine sono necessarie in quantità piccolissime e sono presenti nell'organismo come catalizzatori (favoriscono le più diverse reazioni senza parteciparvi direttamente).
Pero' le vitamine sono fragili: basta un po' di calore o un abbassamento di temperatura eccessivo per ridurne l efficacia.Quindi delle volte non bastando quelle presenti nei cibi naturali tipo frutta etc etc vengono integrate con vitamine disponibili sul mercato sotto forma di gocce o quant' altro.

Senior Member

Senior Member

Postati: 07 novembre 2008 at 13:55 | IP Logged Quota ncidale

Bene grazie, ma volendo visto che non riesco a trovarle nel mio paese posso prenderle anche in farmacia? Tipo la vitamina B oppure la E?
fangio
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 07 novembre 2008 at 21:45 | IP Logged Quota fangio

penso che in una farmacia veterinaia dovresti trovarli

Torna sù Versione stampabile Viste fangio's Profilo Ricerca altri post di fangio
vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Postati: 08 novembre 2008 at 20:42 | IP Logged Quota vincenzo87

si in farmacia le trovi io le trovo anche nei negozi di animali prova a chiedere e ti diranno loro :)
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
tobyesmeralda
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 febbraio 2007
Postati: 08 novembre 2008 at 23:17 | IP Logged Quota tobyesmeralda

La mia veterinaria (aviaria), mi ha consigliato e prescritto le vitamine Plurivit in gocce ( per gli umani) da somministrare in determianti periodi, cova, muta cambio stagionale, stress etc. per brevi periodi di 10-12 gg. 2-3 gocce al dì nel beverino.

di più nun zo ciao

Torna sù Versione stampabile Viste tobyesmeralda's Profilo Ricerca altri post di tobyesmeralda
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]