Autore |
|
dodgame86 Newbie
Iscritto dal: 02 dicembre 2008 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 dicembre 2008 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
salve ragaaaaa è da un po che non scrivevo perchè il sito non mi dava l'opportunità di riscrivermi avendo perso login e pwd... da allora è cambiata un pochino la mia situazione Era è scappata... in agosto non so che fine abbia fatto... sono tornato dopo tre gg di vacanza e ho trovato solo Zeus... ora ho acquistato un altra pappagallina da un mesetto circa... come con Era, Zeus non vuole fare carte.mio gergo con cui indico che che è fridd e chiamat uahauh ovvero gli è al quanto indifferente .. uff e non so perchè. cioè gli sono praticamnte indifferenti iltiga solo con loro, l'unico con cui si è scambiato quelache segno d'affetto era il fratellino che era cn lui all'inizio. quando l'ho presa la pappagallina sembrava avere il becco che andava nel marronciono ora si è stazionato sul colore celeste attorno alle narici bianco come mai consiglio è maschio o femmina?? cerco di postarvi la foto non vi prommetto nulla
|
Torna sù |
|
|
dodgame86 Newbie
|
Postati: 02 dicembre 2008 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
anzi raga mi ricordate come si fa che non riesco??
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 dicembre 2008 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
Nella sezione foto trovi una piccola guida. Non è semplicissimo (non lo è stato per me), ma alla fine sono riuscita. Ciao.
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
andreamilia Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 Carbonia-Iglesias Post: 500 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 dicembre 2008 at 15:55 | IP Logged
|
|
|
ciao e ribenvenuto/a.Vai su imageshack.us...segna reisize image,seleziona 640x480 for mesage boards e clicca host it!Attendi e compare il link da coppiare.alla sinistra della frase trovi schow image to friends e incollalo nel tuo post.
spero di averti aiutato
__________________ Ciao
|
Torna sù |
|
|
dodgame86 Newbie
|
Postati: 02 dicembre 2008 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
eccola raga nn so se la riuscite avede con chiarezza a me sembra un angelooooo llei è ohana! il nome lo ha deciso la mia ragazza tratto da Lilo e stich significa famiglia
invece qui sono tutti e due Zeus ed ohana che litigano per l'altalena hihihi
Modificato da Phoebe82 on 03 dicembre 2008 at 11:58
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 dicembre 2008 at 22:08 | IP Logged
|
|
|
ah finalmente le hai inserite..belle le coco.trovo che abbian,la gabbia e troppo piccolao poco spazio .il verde e un maschio sicuro
__________________ Ciao
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 dicembre 2008 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
Ciao e complimenti x l'acquisto,,,xò la cera nn si vede bene cerca d fare 1 foto dove si vede bene la cera,,,così potremmo dirti cos'è....ciao
|
Torna sù |
|
|
dodgame86 Newbie
|
Postati: 02 dicembre 2008 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
heheh credo sia la prospettiva l'ho fatta da'interno a metà della gabia erano sugli ultimi posatoi.. eh si lo so lui è anke in muta in questo periodo e sporca con le piume dappertutto... la gabbia è qualla stndard dove è uscito anche il divisorio.
non so se da questa riusciate a capirlo è l'ultima foto che ho ne doveri fare altre da queste sono passate un po di settimane.
Modificato da Phoebe82 on 03 dicembre 2008 at 11:51
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 dicembre 2008 at 00:09 | IP Logged
|
|
|
credo che il verde sia il maschio e il celeste la femmina.ma non ne sono sicuro
__________________ Ciao
|
Torna sù |
|
|
dodgame86 Newbie
|
Postati: 03 dicembre 2008 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
lui si è maschietto ALMENO daal cera ma nn dai comportamenti lei milascia un po a desiderare spero di potervi mettere qlke altra foto il+presto possibile
|
Torna sù |
|
|