] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Tra quanto escono?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
daniela68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 05 dicembre 2008 at 17:22 | IP Logged Quota daniela68

I miei pulletti hanno 23 gg. Quando iniziano ad uscire dal nido? Cominciano a mettere la testa fuori, sono curiosi e mi sa che da un giorno all'altro li troverò fuori. Spero si sbrighino perché  i genitori si ridanno da fare e vorrei togliere il nido per evitare che facciano altre uova. Il maschio da un paio di giorni canta di continuo, muove la testa su e giù e ha cercato di accoppiarsi anche oggi. E' sintomo di nuovi arrivi?? Aiuto!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 dicembre 2008 at 18:06 | IP Logged Quota Pappagallino33

Verso i 30-35 giorni usciranno ma non definitivamente,la notte rientrano per dormire,fino a quando non noterai che la sera nessuno ritorna nel nido devi lasciarlo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 05 dicembre 2008 at 20:39 | IP Logged Quota zetacor

Io ciò i pullini ankora nel nido,,e hanno rifatto l'ovetto,,i pulli hanno 1 mese giorno- giorno+ e ancora nn si decidono ad uscire,,solo 1 e uscito ad un mese esatto e nn rientra + nemmeno la notte...
Se e la prima cova ke fanno un'altra la possono affrontare,,senza problemi,,
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
daniela68
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 dicembre 2008 at 21:38 | IP Logged Quota daniela68

Si, ma il problema è che non so dove metterli, altri piccoli. Beati voi che avete spazio per voliere, gabbie da cova, gabbie superattico monocamera etc.... io ho una sola gabbia, dove devono stare tutti, vecchi e nuovi, e se me ne nascono altri sarò costretta a darli al negoziante perché non riesco a piazzarne più di uno. Non so se è chiaro!! Sigh!

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 dicembre 2008 at 22:33 | IP Logged Quota zetacor

CAPITO....Ma la prossima volta ke li farai accoppiare avrai sempre sto problema...o nn li fai accoppiare +...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
daniela68
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 dicembre 2008 at 08:19 | IP Logged Quota daniela68

zetacor, ti leggo come se mi stessi urlando! So che avete capito, volevo solo rendermi conto dei tempi proprio per togliere il nido evitando che depongano altre uova,costringendomi a buttarle, cosa che non vorrei fare. comunque, grazie dei consigli. Ciao

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 dicembre 2008 at 14:17 | IP Logged Quota zetacor

Dany scusami,ma io nn ti sto urlando o rimproverando,,,ti dirò ke i miei koko hanno i pulli dentro il nido ed hanno + d 30gg,,e già hanno deposto d nuovo..e da il comportamento dei tuoi koko e dall'età dei pikkoli deduco ke ti faranno le uova prima ke i pullini s'involano,,ma se vuoi poi lo puoi tpgliere ugualmente il nido xò dovrai buttare le uova..ma speriamo ke escono prima della deposizione del primo ovetto..buona fortuna e facci sapere..ciao..
daniela68
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 dicembre 2008 at 15:40 | IP Logged Quota daniela68

Ok, vi terrò informati sugli eventi. Grazie tante e scusate se stresso con le mie problematiche ma l'inesperienza mi fa fare a volte domande che sembra abbiano risposte scontate. Speravo comunque in una tua risposta. Ciao

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 dicembre 2008 at 15:54 | IP Logged Quota zetacor

Ok...pure se butti le uova,,nn ti preoccupare,tanto le koko le fanno sempre,,,quindi se + in la troverai spazio x un'altra gabbia potrai farli riaccoppiare,,,anke noi avvolte buttiamo le uova,xkè dopo la seconda covata,loro d nuovo si riaccoppiono,e magari rifanno le uova,x la terza volta,consecutiva ed ancora c sono dentro i pulli della precedente cova, e siccome tre cove consecutive c fanno male(almeno 1-2 mesi si devono riposare) c tocca togliere il nido con le uova dentro e c sembra un peccato xò e x la salute delle mammine----- ciao..
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]