] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: AIUTO MAMMA KILLER!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
skizzo89
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 04 agosto 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 dicembre 2008 at 15:20 | IP Logged Quota skizzo89

RAGAZZI DEL FORUM VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!ricordate i due pulli della mia coppia che sn nati + di un mesetto fa???beh...uno di loro è uscito dal nido da un paio di giorni e già saltella per i posatoi...ma l'altra restava la maggior parte del giorno ancora nel nido!!!!beh oggi appena tornato a casa...ho visto a terra una marea di piume...e già temevo il peggio...e poi sn rimasto terrorizzato dalla vista del becco della madre pieno di sangue....non avevo il coraggio di controllare nel nido o in fondo alla gabbia....poi ho dovuto farlo....il pullo + piccolo aveva la testa insaguinata completamente...e senza piume...non si vedeno neanche gli occhi dal sangue...ragazzi non potete capire a che scena ho assistito..ora vi prego di aiutarmi perchè non so nemmeno da dove cominciare!!!comq è rimasto vivo...xk ho notato che respirava!!!!AIUTATEMIIIII   secondo me il motivo di questo orribile gesto..è stata la premura della madre a voler preparasi il nido per la prossima eventuale cova...voi che ne dite???vi aspetto in tanti...
Torna sù Versione stampabile Viste skizzo89's Profilo Ricerca altri post di skizzo89
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 18 dicembre 2008 at 15:25 | IP Logged Quota Mario_one

Ciao Skizzo.. immagino che scena raccapricciante!! Mi dispiace

allora disinfetta subito il pullo ferito e togli entrambi assolutamente dalla madre.. se hai una gabbia con divisorio metti il divisorio cosi il padre possa ancora imbeccare i figli, in caso ne avessero bisogno

in ogni modo non lasciare piu i piccoli con la madre xke come dice te, vorrà fare una nuova nidata

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Antonio81
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 12 dicembre 2008
Postati: 18 dicembre 2008 at 15:25 | IP Logged Quota Antonio81

VETERINARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un forum non può sostituire una seria e professionale visita veterinaria! Corri subito dal Vete... poi chiedi al forum. 
Torna sù Versione stampabile Viste Antonio81's Profilo Ricerca altri post di Antonio81
skizzo89
Groupie

Groupie

Postati: 18 dicembre 2008 at 15:32 | IP Logged Quota skizzo89

ma intanto...come potrei disinfettarlo???io ho paura credetemiii...non so che devo fareee!!!non so da dove prenderlooo!!!
Torna sù Versione stampabile Viste skizzo89's Profilo Ricerca altri post di skizzo89
skizzo89
Groupie

Groupie

Postati: 18 dicembre 2008 at 15:34 | IP Logged Quota skizzo89

RAGAZZI HO APPENA CONTROLLATOOO!!!!E' MORTOOOO!!!!mamma mia che delusioneeee....assurdo però...ho visto che dava da mangiare all'altro pullo!!!cavolo fino a poco fa respirava...
skizzo89
Groupie

Groupie

Postati: 18 dicembre 2008 at 15:35 | IP Logged Quota skizzo89

Si è accasciato a terra..mamma mia che scena....ma come ha potuto fragli cosi malee???sono trp deluso....lei ha ancora il sangue nel becco...
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 18 dicembre 2008 at 15:43 | IP Logged Quota Mario_one

Mi dispiace da morire!!! :(

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
MARGHERITA
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 settembre 2008
Postati: 18 dicembre 2008 at 16:10 | IP Logged Quota MARGHERITA

oh cavoli.... Sono quasi in lacrime... purtroppo non potevo far nulla più che legere cosa scriveate con le dita incrociate

Mi spiace davvero tanto!

Torna sù Versione stampabile Viste MARGHERITA's Profilo Ricerca altri post di MARGHERITA
novealto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 aprile 2008
Postati: 18 dicembre 2008 at 16:41 | IP Logged Quota novealto

ragazzi e se si mettessero 2 nidi x risolvere il problema?

la cocorita vedendone uno occupato dai pulli potrebbe
andare sul secondo a lavorare?
Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
skizzo89
Groupie

Groupie

Postati: 18 dicembre 2008 at 16:51 | IP Logged Quota skizzo89

cmq...ho pulito tt la gabbia...e ho tolto il nido per disinfettarlo dalla precedente covata...mamma mia che esperienza orrenda!!!non auguro neanche al mio poeggior nemico una visione del genere...grazie pe ril confroto e per i vari consigli!!!vi terrò aggiornati
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9180 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]