] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Inizia Lavventura di Musa e Ary Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 dicembre 2008 at 09:34 | IP Logged Quota Mario_one

Dopo aver osservato da metà Novembre che Musa e Ary si accoppiavano continuamente pig pig pig

e dopo aver notato che la mia dolce Musa era gonfiata parecchio (non usciva piu dalla gabbia, diventata tranquilla, piu corpulenta) ho deciso di toglierli dal gabbione e metterli nella gabbia da cova, questo Venerdi sera verso le ore 20 del 5/12/2008. Neanche entrati in gabbia guardate come ha reagito Musa:

be  l'è garbata subito la dimora e non ha pensato un attimo a curiosare.. sabato sera, un giorno dopo, praticamente non usciva pui dal nido. Dopo due giorni ha ripreso ad accoppiarsi e a non uscire quasi mai dal nido. Sin da subito Ary da buon maritino l'ha sempre nutrita. Anche x accoppiarsi, se lui non le vomita in faccia  lei mica ci sta a fare l'amore!! hahaha

Be lei continuava a gonfiarsi. ieri tornando a casa all'ora di pranzo l'ho trovato una mega scagazzata nel centro gabbia grande quanto na noce a dir poco e lei nel nido.

Non è bellina?? Sembra una colombina.. Poi è uscita xke ha sentito che mettevo l'insalata.. La curiosità femminile l'ha spinta ad uscire e... guardate guardate in che stato interessante era??

Be ho pensato: tra qualche giorno ci siamo. Ma alcuni carissimi amici mi hanno detto che dovevo prepararmi, che era moooolto prossima... Be con l'ansia in cuore sono tornato in ufficio. Alle 18:15 tornando a casa guardo nel nido... e.... ... azz ... che emozione

L'UOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un confettino candido e bianco della mia MUSAAAA (scusate la bad quality della foto.. ma era sera e non volevo aprire piu volte il nido ;) :) .... Spangolotti an arrivooooooooooooo chissà che colori!!! hehehe non sto nella pelle :)

Stamattina si sono riaccoppiati alla grande (ma diventano sembre piu attivi e lunghi i periodi di accoppiamenti  e ho fatto tardi al lavoro x colpa loro xke non volevo disturbarli mentre le effussioni .. ma dovevo pure dargli da mangiare ... cmq... sono felice  heheheh

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 19 dicembre 2008 at 09:39 | IP Logged Quota Phoebe82

Augurissimi Mariuccioooo sono felicissima per te!

adesso aspetto il mio spangle ehehe vero?? prrrr

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
off86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2008
Bandiera nazionale di Macerata Macerata
Postati: 19 dicembre 2008 at 10:07 | IP Logged Quota off86

auguri e spangle maski  ( ma anke femmine)

in boca lupo x la cova

Torna sù Versione stampabile Viste off86's Profilo Ricerca altri post di off86 Visite off86's Homepage
Riccardo93
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 19 dicembre 2008
Postati: 19 dicembre 2008 at 10:34 | IP Logged Quota Riccardo93

Auguroni per la cova...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mirracomando nn disturbarli troppo.!!!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Riccardo93's Profilo Ricerca altri post di Riccardo93
duth
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 19 dicembre 2008 at 10:34 | IP Logged Quota duth

Finalmenteeeeeee.... Mariooooooooo.... in bocca al lupo e auguroni!!!

Senior Member

Iscritto dal: 06 dicembre 2008
Postati: 19 dicembre 2008 at 10:38 | IP Logged Quota francesco71

Condivido con te la tua gioia COMPLIMENTI !!!!!!!
         AUGURI PER I FUTURI PULLI
Torna sù Versione stampabile Viste francesco71's Profilo Ricerca altri post di francesco71
novealto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 aprile 2008
Postati: 19 dicembre 2008 at 10:42 | IP Logged Quota novealto

LA prima foto è violazione della praivacy
Torna sù Versione stampabile Viste novealto's Profilo Ricerca altri post di novealto
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 19 dicembre 2008 at 10:49 | IP Logged Quota Anny76

Mario_one sono felicissima per te.E poi bella la foto story.Ti faccio un grossoper la cova.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 19 dicembre 2008 at 10:57 | IP Logged Quota Mario_one

Quota: novealto
LA prima foto è violazione della praivacy

hahaha novealto anche mio fratello mi ha fatto la ramanzina x questo! ma ste coco sono esibizioniste!!! lo fanno e basta hahaah

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Jenny77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 19 dicembre 2008 at 11:36 | IP Logged Quota Jenny77

Auguroni!!!! Che bello, spero tanto che anche i miei mi diano questa emozione un giorno o l'altro, per adesso c'è il nido ma lei ci va pochissimo  E' che non hanno capito come ci si accoppia (lui è proprio tontolone ), ed essendo solo in due dovranno arrivarci per tentativi...speriamo presto.

Ps: non vedo l'ora di vedere i pulletti, questa tua coppia è splendida, soprattutto la colombina 
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1484 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]