] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: piccoli morti Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
betta82
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 31 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 gennaio 2009 at 16:38 | IP Logged Quota betta82

aiutatemi la mia coco lilla ha deposto 5 uova ma 3 aperti sono morti quasi subito ora e nato il 4 maho paura che succeda ancora e la prima volta che lilla cova e forse inesperta ma le altre coco non e mai successo cosa posso fare

Torna sù Versione stampabile Viste betta82's Profilo Ricerca altri post di betta82
tobyesmeralda
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 febbraio 2007
Postati: 31 gennaio 2009 at 19:15 | IP Logged Quota tobyesmeralda

Hai notato se li aveva nutriti ? i gozzeti erano vuoti? a volte l' inesperienza di genitori troppo giovani causano la morte anche se poco frequente, può anche essere qualke patologia. fai attezione anche al maschio .

se vedi che non li nutrono puoi provare, se te la senti, ad allevari tu.

E' molto impegnativo ma da qualche parte sul sito ti spiegano come fare.

Se invece è il maskio puoi provare ad allontanarlo, il che è un valido sistema anche nel caso sia tornato il calore che determina l' abbandono del nido da parte della femmina.

In bocca al lupo facci sapere

Torna sù Versione stampabile Viste tobyesmeralda's Profilo Ricerca altri post di tobyesmeralda
betta82
Newbie

Newbie

Postati: 01 febbraio 2009 at 10:45 | IP Logged Quota betta82

mi danno l'impressione che non li nutrono,xche' quando ho tirato fuori dal nido i piccoli morti in effetti avevano i gozzetti vuoti,in piu ieri pomeriggio ne era nato un altro,ne sono sicura xche' lo sentivo e l'ho visto,ma stamattina ho guardato e non c'e' piu il piccolo,cioe' e' sparito il corpicino,dov'e' finito?cosa gli hanno fatto?adesso e' rimasto l'ultimo uovo e oggi lo aprira' e vedo cosa succede,se non nasce neanche questo,cosa faccio dopo,li rimetto insieme a gli altri nella voliera?xche' ne ho altri 15,oppure li devo lasciare ancora separati e fargi fare un altra covata,cosa mi consigliate voi?aiuto

Torna sù Versione stampabile Viste betta82's Profilo Ricerca altri post di betta82
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 01 febbraio 2009 at 11:19 | IP Logged Quota zetacor

SE questa in atto è stata la prima cova,,,,,allora se vuoi gliene puoi far fare un'altra,,,,,,con la speranza ke la mammina impari.........
....io ho avuto il tuo stesso problema,,,,la koko aveva 8 ovette di cui 1 solo infecondo e lo tolto,,poi i primi 3 nati li ho trovati morti il gg dopo la nascita,,,,xò le altre 4 ovette 2 già si sn skiusi e stanno benissimo (fino ad ieri sera)---i pikkoli hanno 1, 4gg, e, 1, 2 gg,,e altri 2 ovette da skiudersi,,d cui 1 si dovrebbe skiudere stamattina,,,,ankora nn ho controllato,,,magari trovo il 3°
e il post (---3°coppia---) in allevamento....se gli vuoi dare un'okkiata.....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
betta82
Newbie

Newbie

Postati: 01 febbraio 2009 at 11:54 | IP Logged Quota betta82

grazie x l'aiuto ciao
Albatros78
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 28 gennaio 2009
Postati: 01 febbraio 2009 at 20:06 | IP Logged Quota Albatros78

Secondo me è un problema di inesperienza dei genitori. Sicuramente andrà meglio con leprossime covate.

Ciao

Torna sù Versione stampabile Viste Albatros78's Profilo Ricerca altri post di Albatros78
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3164 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]