Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
Postati: 05 febbraio 2009 at 16:18 | IP Logged
Finalmente ho messo il nido e dopo qualche ora ho visto la priscilla entravi per esplorarlo.. reginaldo è tanto eccitato da tutto ciò e mi sembrano in fermento..Vi chiedo:devo mettere fieno o paglia nel nido?Altro?Grazie a tutti
Postati: 06 febbraio 2009 at 16:40 | IP Logged
Quella tremenda della Priscilla è evasa dal nido e l'abbiam trovata allegramente svolazzante nella mostra dove per fortuna le porte e finestre eran tutte chiuse!!!ha spostato lo sportello alto del nido che è scorrevole e se ne è liberamente uscita.. mentre quel tortellone di Reginaldo era ancora lì che timidamente guardava dentro al nido non capendo la scomparsa della compagna!!!USSIGNUUUR!!!
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
Postati: 06 febbraio 2009 at 17:28 | IP Logged
Puo' succedere con i nidi che hanno l'apertura a scorrimento. Io uso quelli con il gancetto girevole che blocca senza possibilita' di fuga. So che non sei la prima alla quale la coco evade in questa maniera. Per fortuna sei riuscita a riprenderla.
Modificato da daniela68 on 06 febbraio 2009 at 17:28
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
Postati: 06 febbraio 2009 at 18:08 | IP Logged
Cari amici, ho provveduto immediatamente a legare lo sportello in maniera che non è più possibile aprirlo dall'interno!!!Eh.. a me non la si fa...(SPEREM!!!)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7813 secondi.