Iscritto dal: 27 settembre 2008 Italy Post: 177 Sesso: Non specificato
Postati: 07 marzo 2009 at 14:21 | IP Logged
oggi ho guardato nel nido mentre titti (la mamma) era a mangiare, ho capito al volo che uno dei pullini o forse due erano lutini perchè avevano gli occhi rossi e le piuma bianche e gialle, mentre quello più grande di pullino ha le piume come il padre cioè cobalto fg2 però si vedono anche dei ciuffi di piume gialle che varietà potrebbe essere??? grz mille
__________________ quando pensi ke vada tutto bene... ti svegli!!!
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 07 marzo 2009 at 16:53 | IP Logged
Una foto sarebbe gradita... eheheh Cmq se hanno gli occhi rossi le possibilita' sono 3: Albini (completamente bianchi), Lutini (completamente gialli), Avorio (completamente giallini chiari chiari). Le piume bianche e gialle nello stesso pullo mi sembra strano...o gialle o bianche. Quello grande se gia' vedi ke e' come il padre allora sai ke e' cobalto fg tipo2 se il padre e' cosi. I ciuffi gialli sn normali se e' fg tipo2
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.