Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 16 marzo 2009 at 10:10 | IP Logged
Ragazzi devo stare via per tre giorni ora non ho nessuno a cui lasciarli con me ovviamente non li posso proprio portare. Consigliatemi come faccio riempo la gabbia di mangiatoie? Ma l'acqua? Come faccio a renderla bevibile per tre giorni di filato?????Uff...aiutatemi a questa partenza purtroppo non posso proprio rinunciare!!!
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 16 marzo 2009 at 10:26 | IP Logged
Un paio di volte è capitato anche a me, e devo dire che non è che sia stata tanto tranquilla... comunque è andata bene !! Avevo acquistato dei dispenser grossi, sia per i semi che per l'acqua, e quello dell'acqua l'avevo posizionato in un punto che avevo scelto in modo da evitare il più possibile che ci cadesse dentro dello sporco... Certo che loro sono BRAVISSIMI a buttarci dentro di tutto !!!
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 16 marzo 2009 at 10:32 | IP Logged
Guarda non me ne parlare i miei ci mettono dentro i semi e poi quando si sono ammollatti per benino se li vanno a riprendere ...per non parlare del grit lo vanno a mettere tutto li dentro ...che ne so gli farà l'acqua frizzante! Avevo pensato alla soluzione acqua-aceto almeno anche se rimane la stessa per 3 giorni i germi iniziano a prodursi più tardi! Uff...tanto se succede qualcosa morto chi mi ha fatto partire ...lui già lo sa che se la rischia!!!!! Ragazzi dopo questa esperienza io invento il cocositteraggio!!!!!!
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 16 marzo 2009 at 11:06 | IP Logged
si quello a sifone
io uso quelli aperti tipo magiatoia.. ma la cambio tutti i giorni xke si sporca.. ma se devo andare via x qualche giorno preferisco quelli chiusi xke rimane pulita
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9839 secondi.