Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 339 Sesso: Maschio
Postati: 21 marzo 2009 at 13:42 | IP Logged
li ho solo da una settimana e guardate un pò qua che meraviglia (magari per voi è tutto normale ma io sono troppo felice sono con me da poco e già si fidano cecamente... mentre Coco (il viola comune) ancora si guarda la mia mano con perplessità):
Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 339 Sesso: Maschio
Postati: 21 marzo 2009 at 13:52 | IP Logged
è già phoebe sono stato molto fortunato... la femmina ci ha pensato un secondo poi è salita su... poi il maschio vedendo la femmina si è fidato anche lui... pensate he è la prima volta che provo a dargli da mangiare così... ora appena metto la mano dentro e dico "su" la femmina fa un voletto e viene sulla mia mano... troppo dolce!!!
Iscritto dal: 21 marzo 2009 Italy Post: 273 Sesso: Femmina
Postati: 21 marzo 2009 at 14:44 | IP Logged
che carini!!!! beato/a te!! io ne ho una coppia (maschio e femmina), ho provato con la mollica di pane (di cui sono ghiottissimi), ma si spaventano. la femmina ha provato a mangiucchiarla ma non sale nella mano.......come devo fare??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.