] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: dubbio Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
gaetano.labanca
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 22 marzo 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 marzo 2009 at 22:52 | IP Logged Quota gaetano.labanca

salve  sono nuovo di qui e vorrei capire una cosa io da circa 4 mesi ho 2 splendide cocorite e credo ke siano maschio e femmina xke il maschio ha la cera di un bel blu e la femmina ha un colorito roseo ma sulla punta della cera e un po pu chiaro puo essere che sia ancora giovane?? pero il becco non e scuro anzi e piu chiaro del maschio poi ho visto dei video su youtube sul corteggiamento e vedo che un giorno corteggia il maschio e qualke volta la femmina puo essere che si stanno corteggiando??devo mettere il nido oggi x esempio la femmina scuotena la testa e semprava il canto di un canarino a vlt k facci???grazie in anticipo ciao
Torna sù Versione stampabile Viste gaetano.labanca's Profilo Ricerca altri post di gaetano.labanca
gaetano.labanca
Pullo

Pullo

Postati: 22 marzo 2009 at 22:54 | IP Logged Quota gaetano.labanca

scusate gli errori ma e la tastiera ke nn va bn
Torna sù Versione stampabile Viste gaetano.labanca's Profilo Ricerca altri post di gaetano.labanca
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 22 marzo 2009 at 23:06 | IP Logged Quota zetacor

Intanto ciao e benvenuto su cocorite .it...