] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: dubbio Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
gaetano.labanca
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 22 marzo 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 marzo 2009 at 22:52 | IP Logged Quota gaetano.labanca

salve  sono nuovo di qui e vorrei capire una cosa io da circa 4 mesi ho 2 splendide cocorite e credo ke siano maschio e femmina xke il maschio ha la cera di un bel blu e la femmina ha un colorito roseo ma sulla punta della cera e un po pu chiaro puo essere che sia ancora giovane?? pero il becco non e scuro anzi e piu chiaro del maschio poi ho visto dei video su youtube sul corteggiamento e vedo che un giorno corteggia il maschio e qualke volta la femmina puo essere che si stanno corteggiando??devo mettere il nido oggi x esempio la femmina scuotena la testa e semprava il canto di un canarino a vlt k facci???grazie in anticipo ciao
Torna sù Versione stampabile Viste gaetano.labanca's Profilo Ricerca altri post di gaetano.labanca
gaetano.labanca
Pullo

Pullo

Postati: 22 marzo 2009 at 22:54 | IP Logged Quota gaetano.labanca

scusate gli errori ma e la tastiera ke nn va bn
Torna sù Versione stampabile Viste gaetano.labanca's Profilo Ricerca altri post di gaetano.labanca
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 22 marzo 2009 at 23:06 | IP Logged Quota zetacor

Intanto ciao e benvenuto su cocorite .it...
X prima cosa devi postare delle foto dei tuoi koko,,,così vediamo se sn realmente maskio e femmina e se sn maturi x affrontare una cova...poi l'atteggiamento ke dici ke fa la femmina è un atteggiamento del maskio e nn della femmina--(((quello d scuotere la testa sù e giù e d cantare))..
posta le foto e ti diremo tutto.....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
gaetano.labanca
Pullo

Pullo

Postati: 23 marzo 2009 at 15:15 | IP Logged Quota gaetano.labanca

gaetano.labanca
Pullo

Pullo

Postati: 23 marzo 2009 at 15:17 | IP Logged Quota gaetano.labanca

Quota: zetacor
Intanto ciao e benvenuto su cocorite .it...
X prima cosa devi postare delle foto dei tuoi koko,,,cos� vediamo se sn realmente maskio e femmina e se sn maturi x affrontare una cova...poi l'atteggiamento ke dici ke fa la femmina � un atteggiamento del maskio e nn della femmina--(((quello d scuotere la testa s� e gi� e d cantare))..
posta le foto e ti diremo tutto.....

grazie sono riuscito a caricarla una va bn???ciao ah la gabbia e provvisoria ora li ho rimessi nella loro lucente gabbia.....ciao

silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 23 marzo 2009 at 15:23 | IP Logged Quota silvaros

Molto belli !!!
Per me sono due maschi....
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
off86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2008
Bandiera nazionale di Macerata Macerata
Postati: 23 marzo 2009 at 15:24 | IP Logged Quota off86

x me sono 2 maski : un azzurro Faccia Gialla e un pezzato recessivo (forse FG)( ecco il xke della cera rosa)

nei pezzati recessivi la cera del maskio rimane INTERAMENTE rosa mentre quella della femmina presenta narici bianke

quindi se le vuoi fare accopiare dovresti comprare 2 femmine

Torna sù Versione stampabile Viste off86's Profilo Ricerca altri post di off86 Visite off86's Homepage
_TiTa_
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 14 febbraio 2009
Postati: 23 marzo 2009 at 15:25 | IP Logged Quota _TiTa_

anche per me sono due maschi.. ma parlo da inesperta!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste _TiTa_'s Profilo Ricerca altri post di _TiTa_
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 23 marzo 2009 at 15:38 | IP Logged Quota sandman

Sì concordo, potrebbe trattarsi di un maschio (quello in primo piano). I pezzati recessivi maschi di solito hanno una cera rosa molto intensa, a volte uniforme, a volte che schiarisce sulle narici in sfumature di celeste molto molto pallido...le femmine abitualmente ce l'hanno più chiara, più tendente al beige, ma resta un margine di dubbio...purtroppo con i pezzati recessivi è una tragedia. Io ne ho uno che ha la cera identica al tuo, anzi persino più chiara...ho dovuto tenerlo d'occhio al negozio per quasi un mese (col rischio di perderlo) prima di decidere che era un maschio, e l'ho capito dai movimenti (particolarmente della testa), dai versi e dal comportamento in generale, non dalla cera...

Pullo

Pullo

Postati: 23 marzo 2009 at 15:41 | IP Logged Quota gaetano.labanca

grazie a tt comunque credo ke siano 2 maschi anche io dal modo in cui si corteggiano ma nn e che avro il primo caso di cocorite gay???
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]