Autore |
|
gaetano.labanca Pullo
Iscritto dal: 22 marzo 2009 Italy Post: 14 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 marzo 2009 at 22:52 | IP Logged
|
|
|
salve sono nuovo di qui e vorrei capire una cosa io da circa 4 mesi ho 2 splendide cocorite e credo ke siano maschio e femmina xke il maschio ha la cera di un bel blu e la femmina ha un colorito roseo ma sulla punta della cera e un po pu chiaro puo essere che sia ancora giovane?? pero il becco non e scuro anzi e piu chiaro del maschio poi ho visto dei video su youtube sul corteggiamento e vedo che un giorno corteggia il maschio e qualke volta la femmina puo essere che si stanno corteggiando??devo mettere il nido oggi x esempio la femmina scuotena la testa e semprava il canto di un canarino a vlt k facci???grazie in anticipo ciao
|
Torna sù |
|
|
gaetano.labanca Pullo
|
Postati: 22 marzo 2009 at 22:54 | IP Logged
|
|
|
scusate gli errori ma e la tastiera ke nn va bn
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 marzo 2009 at 23:06 | IP Logged
|
|
|
Intanto ciao e benvenuto su cocorite .it... X prima cosa devi postare delle foto dei tuoi koko,,,così vediamo se sn realmente maskio e femmina e se sn maturi x affrontare una cova...poi l'atteggiamento ke dici ke fa la femmina è un atteggiamento del maskio e nn della femmina--(((quello d scuotere la testa sù e giù e d cantare)).. posta le foto e ti diremo tutto.....
|
Torna sù |
|
|
gaetano.labanca Pullo
|
Postati: 23 marzo 2009 at 15:15 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
gaetano.labanca Pullo
|
Postati: 23 marzo 2009 at 15:17 | IP Logged
|
|
|