Autore |
|
Pink_Phoenix Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2008 Italy Post: 118 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2009 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti....la mia prima coppia di pappagallini Mimmina e mimmino stanno per allargare la famiglia....lei è gia gonfia alla cloaca e sta per molto tempo nel nido.....incrociate le dita per i piccoli che devono nascereee...rimetto due foto cosi che magari qualcuno s ricorda pure di loro....zetacor ti ricordi???
__________________ ...IoSonoPerfetta...E'IlMondoCheE'sbagliato...
|
Torna sù |
|
|
Rossy93 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Italy Post: 182 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2009 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
Ke belliiiiiiiiiiii!!Complimenti!!!Kissà ke pulli meravigliosi usciranno!!!!
__________________ ×÷·.·´¯`·)» a ?sl?? ??a?g??? ? q?al¢??s ??ò ?????a?? ??????s,?a ?????s a¢¢a?? ?? l? la¢???? ?a??s ????????? ¢?ò ?? l? ?a?sl? ?s???????s ???? «(·´¯`·.·÷×
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2009 at 21:03 | IP Logged
|
|
|
Ma che splendoriiiii....sono 2 sosia perfetti di 2 che ho anch'io, solo i miei sono entrambi maschi e non posso vedere cosa ne uscirà...sono curioso...auguri!!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
_9isa3_ Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2009 Italy Post: 273 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2009 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
bellissimi!! auguri!!
__________________ nuovo compagnetto :D
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2009 at 21:55 | IP Logged
|
|
|
Komplimenti e in bokka al lupo per la covata
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2009 at 23:42 | IP Logged
|
|
|
Quota: Pink_Phoenix Salve a tutti....la mia prima coppia di pappagallini Mimmina e mimmino stanno per allargare la famiglia....lei è gia gonfia alla cloaca e sta per molto tempo nel nido.....incrociate le dita per i piccoli che devono nascereee...rimetto due foto cosi che magari qualcuno s ricorda pure di loro....zetacor ti ricordi???
..si ke me li ricordo...sn bellissimi.. allora lei è una pezzata recessiva opalina cannella...lui è un kobalto comune FG,,nn vedo se 1° o 2° tipo...da tale coppia otterrai tutti serie blu circa metà prole verra FG,,,,tutti i maski saranno / d opale e / d cannella,,se lui sarà / d opale allora otterrai anke dei opalini sia maski ke femmine,,,,se lui sarà / d cannella potrai avere anke dei cannella,,,,se lui sarà / d pezzato rec. potrai avere pure dei pezati recessivi,,,,tutto questo lo vedremo soltanto dalla prole sortita,,,e x venir fuori tutto il loro bagaglio genetiko ci vorrebbe una nidiata numerosa minimo 5 pulli,,,ma io t auguro ke te facciano anke 7-8 d pulli,,così d sikuro uscuranno fuori tutte le mutazioni possibbili elencate sopra......
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 27 marzo 2009 at 10:44 | IP Logged
|
|
|
beh siccome per le mutazioni io non sono l'asso nel capirci qualcosa....aspettiamo e vediamo....grazie a tutti dei compliment davvero...loro sono stati i miei primi pappagallini..e dovete vedere come son belli ora...Ah zeta non so se lo sapevi....ne ho altri 6 di pappagalli...ho messo su un vero e proprio allevamento....appena posso vi metto le foto degli altri...ciao a tutti...e....speriamo bene..
|
Torna sù |
|
|
Top-Gun Senior Member
Iscritto dal: 01 marzo 2009 Italy Post: 343 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 marzo 2009 at 19:30 | IP Logged
|
|
|
wow...bellissimi...quanto hanno di età?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 28 marzo 2009 at 00:00 | IP Logged
|
|
|
ce l'ho da settembre circa....ma non so dirti che età hanno...
Modificato da Pink_Phoenix on 28 marzo 2009 at 00:00
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2009 at 15:49 | IP Logged
|
|
|
che bella coppia! mi piace troppo lei.. fantastica!
augurissimi
|
|