Autore |
|
jovanotti Groupie
Iscritto dal: 11 dicembre 2008 Italy Post: 40 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 marzo 2009 at 21:20 | IP Logged
|
|
|
ho tre coco da 6 mesi e ho deciso di mettere una coppia in cova,ma appena metto la mano nella gabbia per prenderle iniziano a svolazzare da una parte all'altra e non mi permettono di acchiapparle.
come posso fare a prenderle?
|
Torna sù |
|
|
Rossy93 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Italy Post: 182 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2009 at 21:22 | IP Logged
|
|
|
Perchè li vuoi prendere x forza???
__________________ ×÷·.·´¯`·)» a ?sl?? ??a?g??? ? q?al¢??s ??ò ?????a?? ??????s,?a ?????s a¢¢a?? ?? l? la¢???? ?a??s ????????? ¢?ò ?? l? ?a?sl? ?s???????s ???? «(·´¯`·.·÷×
|
Torna sù |
|
|
jovanotti Groupie
|
Postati: 26 marzo 2009 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
non è che le voglio prendere per forza ma se per qualsiasi motivo(es. per pulire e disinfettare la gabbia)dovessi prenderli vorrei sapere come potrei riuscirci
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2009 at 22:15 | IP Logged
|
|
|
Se hai un altra gabbia mettila vicina apri gli sportelli in modo ke siano comunicanti e senza prenderle le passi in un latra gabbia direzionaldoli verso quella da nn pulire.Altrimenti utilizza un paio di guanti
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2009 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Usa un guanto...se nn riesci ad acchiapparli allora devi avere un gabbione,,xkè nella normale gabbia si akkiappano facilmente....
|
Torna sù |
|
|
jovanotti Groupie
|
Postati: 27 marzo 2009 at 13:38 | IP Logged
|
|
|
si la mia gabbia è molto grande
ho provato a farli entrare in un'altra gabbia(per attirarli ho messo pane,che loro adorano) ma non ci vanno
altri consigli?
|
Torna sù |
|
|
Amed Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 marzo 2009 at 14:08 | IP Logged
|
|
|
Acchiappali col calare delle tenebre o usa un retino a maglie strette...
|
|
-[luca]- Senior Member
Iscritto dal: 23 marzo 2009 Italy Post: 139 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 marzo 2009 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
Si io faccio come Amed basta che nella camera dove stanno i coco ci sia buio ma non troppo in modo che tu possa vedere ,loro non vedono come noi e così li puoi achiappare oppure se c' è buio totele usa una lempadine tascabile non puoi sbagliare!!!
|
Torna sù |
|
|
Antonio81 Groupie
Iscritto dal: 12 dicembre 2008 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2009 at 10:30 | IP Logged
|
|
|
non è che io voglia essere un coco-terrorista, ma acchiapparle facendo su di loro una violenza fisica non mi piace. io semplicemente le ho abituate alla mia presenza. sono con me da soli 4 mesi e già svolazzano libere per la mia camera, si poggiano DA SOLE sulla mia spalla, mi salgono sulle mani, sono serene in mia presenza arrivando tranquillamente a dormire davanti a me... non c'è bisogno di "acchiapparle"... sono animali molto intelligenti e se hanno paura c'è un motivo.
comunque se proprio devi quoto Amed parzialmente, con il buio è più semplice, ma senza retino che secondo me le spaventa a morte.
Modificato da Antonio81 on 28 marzo 2009 at 10:30
|
Torna sù |
|
|
Top-Gun Senior Member
Iscritto dal: 01 marzo 2009 Italy Post: 343 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2009 at 12:10 | IP Logged
|
|
|