Postati: 30 aprile 2009 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
Per prima cosa voglio dire G R A Z I E di cuore a CARLA.M74 SANDMAN , MARIO_ONE , DINGOPES e VALERIO.
Per secondo voglio chiedere scusa a tutti quelli che hanno letto il mio post e in un certo modo "condannato" ero esasperato perchè per esperienza personale nella mia vita quanto più ci tengo ad una cosa questa invece di ricambiare si allontana......
la coppia di coco si è ripresa benissimo grazie a tutti i consigli naturali che i miei amici elencati sopra mi hanno scritto. Lei non è più arruffata ma al contrario vivace continua a nutrire i suoi piccoli e mangia volentieri. Verso settembre dedicherò una stanza di 4 x 2.5 x 4.5 tutta per loro, con ogni ben di dio,l'unica cosa che mi rattrista è che non condividono la compagnia dei diamanti di ogni specie,anche se sinceramente non capisco come facciano in natura.
Ok ancora un grazie formato famiglia a tutti ( qualcuno mi spieghi come posso postare le foto onde evitare che qualcuno possa pensare che non è vero tutto ciò) ciao a risentirci........
__________________ Se devi sognare, tanto vale farlo alla grande...
|