Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 10 maggio 2009 at 17:45 | IP Logged
Metti solo acqua naturale in una vasketta e basta!!!!!!!!..è sottointeso ke il bagnetto va fatto solo in estate,,o in alternativa anke in primavera x le koko metterle dove possono mettersi al sole dopo il bagnetto.... x ki usa lo spruzzino consiglio d mettere la gabbia x 3/4 al sole,,in modo ke i koko dopo bagnati c si possano metterci x asciugare
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 11 maggio 2009 at 00:33 | IP Logged
Io metto le vaschette e di solito decidono loro quando fare il bagno.. ma uso anche lo spruzzino per quelli in casa. basta che nn ci siano correnti d'aria e freddo come ha detto Rita.
Postati: 11 maggio 2009 at 17:10 | IP Logged
NEWS..ho trovato in un sito, uno spruzzino per lavare i pappi,contiene acqua e aloe, costa sui 14 euro...io sono più per l'acqua,ma se proprio li vuoi profumati
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2637 secondi.