Autore |
|
Tom. Senior Member
Iscritto dal: 21 agosto 2005 Post: 149 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
Come mai una mamma cocorita che imbecca i suoi pulli li sporca sempre ?? non riesco a pulirli che dopo pochi giorni li ha già imbrattati di nuovo mentre tutte le altre coco che imbeccano i loro pulli non li sporcano mai,quando li controllo,gli altri sono sempre puliti mentre i "suoi" hanno sempre la crosticina sul becco,che consiste in dei semini sgusciati e resta attaccata sul becco superiore....
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 settembre 2005 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
ci sono memme pulite e mamme zozzone proprio come succede a noi umani
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 settembre 2005 at 20:27 | IP Logged
|
|
|
Modificato da Cocorito boy on 05 ottobre 2005 at 16:15
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 ottobre 2005 at 18:34 | IP Logged
|
|
|
Coco!!! Possibile che non tu sappia misurare bene il tuo dire, anche se scherzoso??? Anche perchè, se trovi qualcuno che poi gli girano, ti prendi inutilmente una rispostaccia (silvietta non te ne ha data solo perchè è Signora...)
Modificato da Valerio on 01 ottobre 2005 at 18:35
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Tom. Senior Member
|
Postati: 02 ottobre 2005 at 17:53 | IP Logged
|
|
|
Dai....lasciate perdere.....
certo coco che ci vai pesante....ma sicuramente non lo avevi messo in atto se sapevi di offendere qualcuno.....verò ??
Cmq ritorniamo alla mia domanda: ma visto che ancora li sporca ed io spessissimo devo andare a pulirli,dite che poi cambierà e diventerà più pulita ??!!!!
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 ottobre 2005 at 09:23 | IP Logged
|
|
|
No, non credo che diventerà più pulita. Ho lo stesso problema con una coppia di fischer. I piccoli rimangono sempre sporchi con il pastoncino e se non sto attenta il pastoncino si secca attorno al becco. Quindi ogni giorno devo provvedere a ripulirmi con grandi proteste da parte di mamma fischer.
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2005 at 12:44 | IP Logged
|
|
|
Però andateci piano con le "vostre" pulizie: anche se meno "colf" di altre, una pappagallina non sempre gradisce 'sti interventi da "suocera"... ^__^
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Tom. Senior Member
|
Postati: 04 ottobre 2005 at 23:15 | IP Logged
|
|
|
al massimo io sarei suocero
cmq se non li puliamo il becco si riempie attorno di pappa non ingerita e seccata e poi sarà difficile toglierla...
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2005 at 23:50 | IP Logged
|
|
|
Son d'accordo con Valerio: meno intrusioni facciamo nella vita dei nostri amici e meglio saranno svezzati dai loro genitori.... purtroppo può anche succedere che a forza di intervenire... la mamma coco si possa stufare e lasciare i piccoli al loro destino.... quindi >OKKIO...!
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 ottobre 2005 at 16:16 | IP Logged
|
|
|
scusa silvietta