Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2009 at 16:13 | IP Logged
Da quasi un anno ho una coppia di cocorite.. il maschio corteggia la femmina pedissequamente.. lei a volte ricambia i baci e altre volte lo respinge e lo becca.. è normale??Temo siano fratelli!!!Posso aggiungere un altro maschio e un'altra femmina per vedere se formano nuove coppie???O potrebbero litigare???La voliera che ho è molto grande e due coppie ci starebbero a meraviglia.. ma non è che poi litigherebbero?Come si fa l'inserimento di due nuovi elementi in una gabbia già abitata???Grata per l'attenzione saluto e ringrazio
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2009 at 17:31 | IP Logged
se dici che la voliera ospita due coppie tranquillamente prendine pure un'altra inanzitutto se vuoi metti una foto della coppia che già possiedi così vediamo se sono maskio e femmina,per inserire una nuova coppia è opportuno fagli fare una quarantena isolandoli per evitare contagi di malattie e poi li metti insieme e controllo i primi tempi se procede tutto ok però ti consiglio ke quando vuoi farli covare dividi la coppia in una gabbia da cova per evitare spiacevoli inconvenienti
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2009 at 14:26 | IP Logged
Non è un problema di maschio o femmina.. son sicura che sono una coppia!!!Li so riconoscere!!!la domanda era inerente all'inserimento di un altro maschio e femmina in modo che possano scegliersi il patner..
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2009 at 16:34 | IP Logged
evvabbè non ti alterare fai come credi sinceramente da quel poco che vedo nell'avatar sembrano due femmmine perkè vedo ad entrambi le cere kiare...cmq ti ho già risposto alla domande e come procedere
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2009 at 23:47 | IP Logged
Quota: AleX88
se dici che la voliera ospita due coppie tranquillamente prendine pure un'altra ,per inserire una nuova coppia è opportuno fagli fare una quarantena isolandoli per evitare contagi di malattie e poi li metti insieme e controllo i primi tempi se procede tutto ok però ti consiglio ke quando vuoi farli covare dividi la coppia in una gabbia da cova per evitare spiacevoli inconvenienti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8145 secondi.