] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: xkè fa così ??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
cyberred
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 05 maggio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 14 maggio 2009 at 17:41 | IP Logged Quota cyberred

ciao a tutti,
armai è una passata quasi una settimana da quando abbiamo trovato un nuovo compagno a Mimì, e sembra che le cose vadano un pò meglio, lei fa ancora la sostenuta ma lo fa sempre meno, e mi sembra addirittura che ieri sera si siano scambiati un paio di bacini... che bello !!!
la cosa che mi preoccupa molto, invece, è che lui ha dei comportamenti stranissimi, a volte piega il collo in su in modo quasi innaturale, oppure corre in cerchio nella gabbietta guardando in alto la sua compagna che se ne sta appollaiata su una specie di trespolo altalenante... sono arrivato perfino a pensare che portebbe essere cieco da un occhio, perchè si contorce in modo stranissimo... qui ho linkato il video su you tube, non si vede benissimo, ma dà un'idea di quello che cerco di spiegarvi...
AIUTO !!! spero che non sia niente di grave, qualcuno di voi mi può aiutare, vi è già capitato???
ciao a tutti e grazie

http://www.youtube.com/watch?v=7WxxluJaVak
Torna sù Versione stampabile Viste cyberred's Profilo Ricerca altri post di cyberred
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 14 maggio 2009 at 17:44 | IP Logged Quota AleX88

oddio non è assolutissimamente normale sembra epilettico ma non lo avevi notato nel negozio che faceva così? 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
cyberred
Pullo

Pullo

Postati: 14 maggio 2009 at 17:46 | IP Logged Quota cyberred

Quota: AleX88
oddio non è assolutissimamente normale sembra epilettico ma non lo avevi notato nel negozio che faceva così? 

purtroppo non sono andato io, ma la mia fidanzata, che mi dice che non aveva notato niente di strano, anzi...
dite che dovrei andare dal vet?
Torna sù Versione stampabile Viste cyberred's Profilo Ricerca altri post di cyberred
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 14 maggio 2009 at 17:48 | IP Logged Quota AleX88

bè se ne hai l'opportunità vacci perkè a me nn sembra normale 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 14 maggio 2009 at 20:14 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Avevo un criceto ke faceva cosi'e presentava questo tipo di problema dovrebbe essere una lieve forma di epilessia idiopatica cioè legata a uno squlibrio del sitema nervoso ke è magari frutto di qualke accopiamento sbagliato o data da un fattore ereditario.Per es nn so se conosci i topi ballerini ke sn frutto di mutazioni genetike artificiali e frutto fi accopiamenti e selezionamenti tra fratelli ke lo costringe alla sordita' e ad una perdita di squilibrio.Cm dike Alex 88 vedi ke ti dice il vetCmq nn è nulla di gravissimo pero eviterei di farlo accoppiarre

Pullo

Pullo

Postati: 14 maggio 2009 at 20:33 | IP Logged Quota cyberred

domani lo porto dal vet e sento cosa mi dice, peccato per l'accoppiamento... quella femmina è davvero sfortunata, questo è il 3° maschio che le affianchiamo: il primo è morto (ancora non li tenevo io), poi il secondo che è scappato, e adesso questo che è fuori come un melone... ma che sf**a!!!
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 14 maggio 2009 at 20:38 | IP Logged Quota Anny_Gio

allora..togli il nido..assolutamente.
la gabbia nn è adattissima...ci vorrebbe gabbia rettangolare
Nn hai fatto la quarantena presumo...
cmq il piccolo ha la testa che gli pende da un lato quando gli prende il raptus se ci fai caso..e nn mi sembra nemmeno epilessia sinceramente.
Portalo a controllo... per la prossima volta..cercalo nella sezione mercatino di questo forum.

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8125 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]